Scarica GRATIS OneFootball ► https://onefootball.link/3ScVP2n
Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale

• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

NAPOLI – JUVENTUS 5-1 Post Partita tifoso Milanista

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

25 Comments

  1. Onore e applausi x il Napoli…ma noi DOBBIAMO ANDARE IN CHAMPIONS!!!!..questo l'OBBIETTIVO primario..il secondo posto a tutti i costi..la Coppa Italia non porta quasi niente..Coppa di Consolazione..DOBBIAMO ANDARE IN CHAMPIONS.!!!…avanti tutta con i nostri mezzi e senza se e ma e recriminazioni sul Mercato..via Adlii a giocare,Vranckz pronto e deve giocare,Dk va aspettato come abbiamo aspettato Tonali..DK gioca in un ruolo molto più difficile e deve giocare mai più falso nueve…basta piangersi addosso x il mercato..poi a fine anno o anche prima via via chi non merita o chi è sempre rotto…forza Milan sempre!!!!

  2. Contro noi hanno vinto ma meritavano di perdere …solo due tiri …a Napoli il 2 aprile li asfaltiamo forza Milan grande fred da bari

  3. Sul fatto che le partite di premier siano più godibili io ho qualcosa da ridire. Non so se tu le guardi fred, o ti guardi solo la partita di cartello city – liverpool di turno. Perché te lo garantisco, ci stanno moltissime partite di una noia assurda. E io ne guardo parecchie. Bisognerebbe smetterla con questi luoghi comuni. Il fatto che in premier ci stiano i giocatori più forti, non significa che le partite siano più belle. È lo stesso discorso che c'è tra nba ed eurolega (con proporzioni differenti, ovvio), una partita di regular season nba è semplicemente imbarazzante, non è nemmeno definibile come partita. Eppure tutti ne parlano, semplicemente perché ha più hype.
    Ps, sul discorso tempo effettivo, la serie a ha lo stesso tempo effettivo medio della premier. Così sfatiamo anche questi falsi miti

  4. Il crollo ci sarebbe stato se non ci fosse stata la pausa. Con la pausa e con pochi giocatori che hanno fatto il mondiale questi possono tranquillamente giocare così fino almeno a Marzo

  5. I miei complimenti, sei l unico che ha dato una vera lettura all'imbattibilità della Juve, che non è la fortuna o la bravura, ma solo il fatto di avere incontrato squadre con attaccanti non fenomenali che un po'per sfortuna ( vedi i pali ) un po'per pochezza non hanno messo la palla dentro.
    La Juve ha vinto 8 partite non per superiorità, non perché hanno giocato e ammazzato le partite, ma solo grazie a giocate estemporanee affidate ai grandi calciatori ( non campioni tranne 1 ) che hanno trovato il goal.
    Un saluto e spero, come fu con il grande Milan di Sacchi di potermela giocare con voi fino alla fine.

  6. Fred il discorso che le squadre di spalletti partono forte e poi hanno un calo non vale quest'anno di fatto il campionato ha avuto 2 partenze spaccato in due dal Mondiale. Le differenze tra Napoli e Milan sono sostanzialmente 3 , primo loro non hanno tutti gli infortuni che abbiamo noi, 2 hanno attaccanti forti in ogni reparto noi se non si accende Leao siano spenti, 3 hanno una fame pazzesca che avavamo noi lo scorso anno ma che mi spiace dirlo quest'anno a noi manca a parte due o tre elementi che corrono sempre come disperati gli altri giocano come se la vittoria gli fosse dovuta per il campionato scorso finché non capiranno che bisogna lortare ogni secondo su ogni palla fino alla fine non svolteremo quest'anno.

  7. Napoli annulato a San siro da una Inter superiore tatticamente e più aggressiva nel recupero palla…risultato? Unica sconfitta per il Napoli in campionato. Questo nn è per dire che l’Inter è la antinapoli ma semplicemente per dire che il Napoli è battibile, ovviamente devi sempre essere concentrato al massimo…ed questo il Milan lo soffre molto, perciò nn credo proprio che siate voi milanisti l’anti Napoli

  8. Ma veramente noi milanisti abbiamo il coraggio di parlare di programmazione davanti a questo Napoli? É da Novembre che dico che il Napoli non sarebbe crollato, e mi sono preso una marea di insulti, soprattutto dai milanisti. La programmazione si fa prendendo Osimen, e non Giroud, Kvaratskhelia a 12 milioni, Simeone, ma soprattutto vendendo i pezzi da novanta senza perderli a parametro zero. Ci n i soldi di Donnaruma e Kessie ci saremo potuti comprare dei giocatori decenti, invece abbiamo Messias e due vecchi in attacco. Il Napoli se non perderà i suoi campioni dominerà anche l'anno prossimo.

  9. Chissà che bello dev'essere giocare 90 minuti e non 70, fare 4-5 gol a partita, aver azzeccato ogni acquisto che sta rendendo bene quando non ci sono i titolari, non avere almeno 6 assenti per infortuni ed avere soprattutto la fame di sbranare l'avversario ogni partita.
    Noi come dovremmo competere con una roba simile se pecchiamo di atteggiamenti, mentalità e non abbiamo inserito uno degli acquisti tanto che sembrano oggetti misteriosi esclusi dal gruppo. È chiaro che loro hanno qualcosa in più in questo momento

  10. Who is juve ??? Aaaa, the team that won 1-0 against Cremonese in a game it must have been lost ???? The team that won 1-0 against udine in a game it must have been drawn ??? Grazie, juve is nothing !

  11. We must hope and we must win today ! -7p is not much with 20 games before the end of the season. I don't want napoli to win the Scudetto, I hope Milan wins it, it's just the 18 day of the season, we must believe !

  12. Ecco perché dico che pioli e mediocre non da l imput alla squadra anzi da l impressione di preservare il risultato è vivacchiare con i risultati poi che si vedono , non è da milan

  13. Buongiorno ho visto che giocano oggi …ma secondo me è falsato il campionato…se il Milan ha giocato mercoledì e gioca alle 18..

    L'inter ha giocato martedì e gioca alle 21 …non va bene…facendo così la federazione italiana gioco calcio sbaglia l'Inter riposa quasi 2 giorni il Milan neppure un giorno quasi parlo la differenza delle due società….

Leave A Reply