Il calciomercato del Milan entra in una fase decisiva: c’è un accordo per Niclas Füllkrug, mentre Santiago Gimenez sarà operato e costringe il club a rivedere le strategie in attacco. Analisi completa tra infortunio, tempi di recupero e scelte della dirigenza rossonera.

Il Milan accelera sul mercato perché l’operazione di Santiago Gimenez cambia gli equilibri offensivi. In questo video analizziamo l’intesa per Niclas Füllkrug, la formula dell’affare, le valutazioni di Tare e il contesto tecnico che coinvolge Allegri. Spazio anche alle parole di Mike Maignan, alla gestione degli infortunati e allo scenario Supercoppa con il Napoli.

Un’analisi ragionata, senza forzature, per capire cosa sta realmente succedendo in casa Milan e quali possono essere le conseguenze a breve e medio termine.

CAPITOLI :

00:00 Accordo Füllkrug e svolta nel calciomercato Milan
00:01:32 Santiago Gimenez si opera: tempi di recupero e scenario reale
00:04:34 Füllkrug al Milan: cifre, formula e durata dell’operazione
00:05:17 Trattativa e strategia di Tare per l’attacco rossonero
00:12:49 Mike Maignan e il rinnovo: segnali dalla dirigenza
00:16:44 Allegri e la gestione degli infortunati chiave
00:18:01 Supercoppa Italiana: Napoli in emergenza e rischi per il Milan
00:20:38 Obiettivi del canale e crescita della community rossonera

#Milan #CalciomercatoMilan #Füllkrug #SantiagoGimenez #ACMilan #Maignan #Allegri #MilanNews #SerieA #SupercoppaItaliana #Calciomercato #Rossoneri #NewsMilan #YouTubeCalcio #lorenzolollo

40 Comments

  1. Come e cambiato il mondo ho 48 anni e quando c'era la possibilità eventuale di giocare contro l'Inter X qualche trofeo gli interisti già piangevano mentre adesso ci fasciamo noi la testa ancora prima maaaa….

  2. "speriamo di uscire per non giocare con l inter" non puo essere comprensibile. Proprio no. Allora stiamo a casa e iscriviamoci ad altro.
    meglio incontre sempre le piu forti e rischiare di perdere piuttosto che vincere con altri. Questo è lo sport.

  3. Complimenti ancora Lollo, che tu possa superare l'innominato 😊😂.
    Mamma mia Er Grotta noooo🙏..un altro che prenderà posto stabilmente nell'infermeria di Milanello..
    Non è pessimismo.. è semplicemente fare quello che gli inetti di Aldo Rossi pare proprio non facciano mai prima di fare un acquisto.. DOCUMENTARLO con i recenti trascorsi.
    Ma un Pinamonti proprio no??!!
    Ho finito gli insulti per tutti loro..e non voglio trascendere nello scurrile come meritano.
    Auguri a Gimenez ovviamente..che possa guarire e tornare a giocare presto..anche se si parla della prossima stagione e pertanto spero che l'augurio avverrà in un altra squadra..per il bene di tutti.
    Ti prego Mike ..FIRMA!!!!🙏♥️🖤

  4. Ciao Lollo,anche se lo chiudi il primo giorno di mercato e il 2 è già a Milanello non potrà mai essere pronto per giocare il 2 a Cagliari ma giorno 8 per Milan – Genoa,Fullkrug sperando che finalmente torni a stare bene fisicamente può essere quella punta che in certe partite o magari entrare l'ultima mezz'ora,riempire bene l'area,far salire la squadra con la speranza che metta dentro più di qualche gol.Auguro il meglio a Gimenez,proprio come detto da Allegri hanno provato con la terapia conservativa ma non è bastato,per i cartonati con Dumfries è successa la stessa identica cosa. La Supercoppa speriamo tutti di vincerla ma se non dovesse accadere non dispero perchè reputo che l'obbiettivo prioritario quest'anno è il campionato,Sempre Forza Milan ❤🖤

  5. Congratulazioni per i 40.000 iscritti Lorenzo, bravissimo. 👏🍾🎉 Non parlarmi di stress di finale con i ragazzi dei 5 goal!🤦‍♀️ Io non sono pronta a trascorrere un weekend in sfinimento, perché mi conosco. 💪❤️🖤

  6. È un atteggiamento rinunciatario voler uscire subito per non incontrare l’Inter…..piuttosto era meglio dire “meglio uscire per puntare solo al campionato “
    Così Lollo non mi piace