Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale GRATUITAMENTE!
• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Pagelle Inter-Milan 0-1 di Total Fred
Post Partita ► https://youtu.be/-YeyFoOch6o

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

39 Comments

  1. Unico appunto: la società non ha mai parlato, neppure l'anno scorso quando tutto andava a sfracelli, questi sono a prescindere da chi ci sia in panchina. Ecco perché è importante avere un ottimo gestore di spogliatoio e di comunicazione come Allegri. Però alla lunga si va poco lontano con una società che non parla mai in modo ambizioso, che quando interviene butta 60 milioni per Nkunku ed Estupiñan grazie ai loro amici intermediari, che non generano polemiche semplicemente perché sono imprenditori disinteressati che guardano solo allo scudetto del bilancio e per il resto stanno in disparte.

  2. Fofana lo storto e grammo ma parte da lui il goal ruba palla la porta avanti e la passa a salemekers e capitan america rifinisce😂❤🎉 e interisti in lacrime di nuovo😂😂😂😂😂

  3. Fred ti contesto per il voto di Maignan, voto 10?! Per me è offensivo, come minimo 11, anzi no! 1000! Scherzi a parte, Magic Mike è assurdo, grazie per la professionalità perché non è da tutti andare avanti con queste prestazioni nonostante sappia che la prossima stagione non sarà più al Milan! Ora come ora abbiamo come minimo 4 punti in più grazie a lui!

  4. non sono d'accordo su alcuni: SAELEMEKERS 7,5 stava ovunque e ha fatto quel tiro molto angolato che Sommer non ha trattenuto, PAVLOVIC 6,5 spesso si è lanciato in avanti, MODRIC 7 dettava i tempi come sempre e andava a coprire anche dove Fofana sbagliava, LEAO 6,5 grosso impegno anche se non riesce ad essere una punta centrale,……. poi l'autore di questa sceneggiatura che ha rimandato l'Inter a casa ed ha saputo gestire il vantaggio MAX ALLEGRI 8……. il migliore allenatore della serie A……..

  5. Chiaramente di parte con Gabbia. Lascia Thuram fare un colpo di testa pericoloso e lascia totalmente libero Lautaro (una delle occasioni dove Maignan fa un miracolo), partita da 6-. Chiaramente insufficcente per un 7.

  6. Ho vissuto da ragazzino il milan di sacchi, poi gli invincibili di cappello e dulcis in fundo la squadra plasmata da ancelotti..sinceramente felice dei tre punti ma mai dalle prestazioni di un mister che é l'anti calcio per definizione, non fa parte della nostra gloriosa storia, non ci identifica, siamo stati sempre belli da vedere oltre i risultati..

  7. Felicissimo per i 3 punti ma il milan è stato preso a pallonate per 70 minuti dall'inter che ha dimostrato di essere più forte.
    Dispiace dirlo ma se domani si rigiocasse di nuovo non credo che il milan ne uscirebbe con 3 punti.