Iscriviti al mio secondo canale @AvsimOut: https://www.youtube.com/@AvsimOut

#Juventus #Bremer #Vlahovic

Abbònati a questo canale per un’esperienza più ricca: https://www.youtube.com/channel/UCAzXTJSB9L19Oc6WX7tBQCw/join

Visita il mio store: https://avsim.creator-spring.com

Entra nel mio server Discord: https://discord.gg/R4R4xAF38W

Ottieni ulteriori vantaggi: https://it.tipeee.com/avsim

Entra nel mio canale Telegram: https://t.me/avsim

Leggi il mio blog: https://www.avsim.video

34 Comments

  1. I calciatori di adesso non fanno più niente per la loro squadra, pensano solo a sé stessi……i tardelli, furono, gentile che giocavano con la febbre o mezzi ammaccati sono finiti……..ma è così in tutte le squadre

  2. Al netto di ipotesi e supposizioni, più o meno probabili, a parer mio è evidente come la squadra sia spaccata in due tronconi: quello pro-Allegri e quello contro. Da alcuni mesi aver collezionato vittorie in campionato senza prendere gol ha fatto distogliere l'attenzione di molti su questo aspetto inquietante che, secondo me, verrà purtroppo fuori tra non molto. Sono contento che la Juve si sia ripresa come classifica in Serie A, ma solo di questo, per il resto sono schifato da come gioca, dal nulla calcistico espresso e dall'arroganza e saccenza di certi soggetti ahinoi ancora presenti in squadra. Comunque chi vivrà vedrà. Fino alla fine Forza Juve (non Allegri, Agnelli o chicchessia, forza JUVE).

  3. Tu non sai cos’é la pubalgia, o fai finta di non saperlo per cavalcare questa vomitevole battagli acchiappa likes.

    NON ESISTONO TEMPI DEFINITI PER LA PUBALGIA, PUÒ ESSERE 1 SETTIMANA COME 2 MESI.
    ALTRETTANTO EVIDENTE IL FATTO CHE IL CALCIATORE ABBIA AGGRAVATO LA SUA SITUAZIONE VOLENDO, GIUSTAMENTE, PROVARE AD AIUTARE LA SUA NAZIONALE.

    VEDI COMPLOTTI PURE SE TUA MADRE TI PORTA UN BICCHIERE DI LATTE A LETTO PER COLAZIONE, POSSIBILE CHE LO FAI ANALIZZARE O LO BUTTI PER PAURA CHE SIA UN CYBORG INVIATO DAGLI ALIENI CHE L’HA SOSTITUITA E VUOLE AVVELENARTI.

    Hai la cervellolgia, curati

  4. Vedo che ti è passata l’incazzatura per sabato…. Eh ti capisco, un ‘altra sconfitta nei minuti finali…. Mi dispiace ma godoooooooooooo ancora oggi alla faccia tua

  5. Sempre così, io me ne accorgevo anche negli anni passati, solo che passavano in sordina perchè ne erano di meno: hanno sempre fatto così solo che nessuno ne parlava, una squadra basata sulle menzogne e l'apparenza (basta vedere i giornalisti come sono ammaestrati per bene)

  6. Ciao Simone ,come te anche io non apprezzo,anzi non sopporto molte cose che riguardano la Juventus degli ultimi anni . Manchiamo di spirito combattivo, autostima e rispetto verso la nostra storia, ci siamo omologati a livello di pensiero a squadre di medio bassa classifica , e nessuno riesce a capire il perché. Ciònonostante , credo che al tuo canale farebbe bene se ogni tanto si esprimesse anche qualcosa che faccia capire che sei davvero uno juventino, questo fatto di essere iper critici tutti i giorni e per tutti gli argomenti, alla lunga suona strano e sembra quasi un partito preso,e conseguente mancanza di coraggio nel saper rivalutare persone e situazioni ,che cambiano ogni giorno. Mi aspetto che una persona intelligente come te veda la situazione nel suo complesso, ovvero che ci sono lati negativi ma anche lati positivi , chi fa il tuo mestiere dovrebbe parlare del giusto sempre. Si,siamo fuori dalla Champions,siamo in ritardo in campionato,anche se c'è da dire che il Napoli ha fatto cose straordinarie.Ma non si possono chiudere gli occhi di fronte per esempio ad un secondo posto in serie a, alla miglior difesa del campionato ,che voi chiamate Cubo ,o al fatto che quest'anno,per un motivo o per un altro,stanno emergendo tanti giovani della rosa. Io sono il primo a non essere soddisfatto , facciamo pochi tiri, gol, possesso palla e sembra che le squadre non ci temino più come una volta. 8 vittorie di fila però non arrivano con il solo Cubo in serie a. Ci piaccia o no , questa Juve anche senza divertirci purtroppo ,sta portando i risultati a casa ,ma cosa più importante ha cambiato assetto societario e questo fa ben sperare per il futuro. È palesemente un anno di transizione,come si può pretendere la Champions League? Per finire ,mi complimento con te per il lavoro minuzioso che fai e la professionalità che dimostri ogni giorno, ma a volte sarebbe bello avere anche un po' di leggerezza , secondo me! Siamo fortunati ad essere juventini ,abbiamo una storia e probabilmente un futuro pieno di trionfi, come dovrebbero sentirsi allora i tifosi delle squadre che non vincono nulla da 20/30 anni? È bello anche guardare la situazione da un punto di vista più generale ,Ciao e buon lavoro

  7. vlahovic, cuadrado e bonucci sono gli epurati per motivi di spogliatoio, de sciglio è epurato per aver parlato con la procura….a pensare male si fa peccato, però…..

  8. Saresti in grado di arrivare alle stesse conclusioni di ogni video partendo da argomenti quali la fame nel mondo ed il buco nell’ozono.

    Video monotoni e monoargomento.

  9. Io penso che il tuo canale stia arrivando piano piano a un declino,tra views e commenti anche della tua stessa community che stanno sparendo

  10. Grazie al Cavallaro Vlahovic non vale manco 30 mln, se avessimo haaland farebbe la stessa fine. La mediocrità e come la m….sporca tutto quello che tocca.

  11. Oggi non ho visto alcuno dei tuoi 8/9 video, poiché, io, una vita all'esterno ce l'ho. Però una domanda: cosa si prova a sentirsi superiori agli altri per manifesta inferiorità?? Ti scrive un povero ignorante

  12. 6:56 eh si, vedo come li prendi gli “attacchi”… infatti ti lasciano del tutto indifferente e soprattutto non ce le lo fai notare mai. 😂 tipo ad ogni video?
    Poi scusami, tu ce lo dici ogni giorno quello che succederà, in base ai tuoi dati, le tue statistiche e le tue proiezioni, poi se si avvera sei bravo e “ve lo avevo detto”, se non si avvera… silenzio assoluto. No ho mai sentito dire dalla tua bocca: ho sbagliato chiedo scusa. Mai, neanche una volta. Quella volta erano tue opinioni.
    Avanti così Avsim.

    Ps. Caso Bremer? Era diffidato ed ha saltato l’Udinese per essere disponibile a Napoli dato che Bonucci probabilmente non ci sarà. Inoltre, se ha avuto un leggero problema è stato saggio non rischiarlo. Magari si è unito l’utile al dilettevole. Ecco il caso Bremer.

  13. L'ultima volta che avevamo la squadra al completo era l'anno scorso alla ripresa del campionato a gennaio.. e subito s'era rotto qualcuno sempre co l'udinese
    A differenza invece il napoli avrà tutti a disposizione(forse 1 mancherà.. forse)

  14. Allegri fa il furbo… non avendo una propria idea del gioco, struscia come una lucertola tra le partite cercando di imbocare la via giusta senza perdere la coda..

Leave A Reply