Matteo Darmian and Lautaro Martinez’s comments after the 2-2 league draw against Monza.

Le parole di Lautaro Martinez e Matteo Darmian dopo il pareggio per 2-2 contro il Monza.

#ForzaInter #MonzaInter

🖋 SUBSCRIBE on YOUTUBE 📹👇
https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=inter

Follow us 📱 💻 👇
INSTAGRAM: https://instagram.com/inter
FACEBOOK: http://facebook.com/inter
TWITTER: https://twitter.com/Inter
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@inter
INTER OFFICIAL APP: http://www.inter.it/en/inter-official-app
TWITCH: https://www.twitch.tv/inter
TELEGRAM: https://t.me/inter

36 Comments

  1. L’arbitraggio di oggi è stato scandaloso. Il gol annullato è ridicolo. Non si può analizzare la partita di oggi senza evidenziare il furto del terzo gol che avrebbe portato alla vittoria su un campo difficile.

  2. Continuiamo ad avere lo stesso problema, passiamo avanti e ci addormentiamo. Gli episodi contano e gli errori arbitrali anche, ma non è possibile abbassare così tanto il ritmo e prendere gol con questa facilità. "Sul 3 a 1 sarebbe finita", vero, ma è anche vero che una grande squadra non prende gol negli ultimi minuti se è in vantaggio. Il primo gol del Monza è l'esempio perfetto del senso di soddisfazione che ci assale dopo i nostri gol, sembra che la partita finisca perché lo diciamo noi. Il derby dell'anno scorso, Bologna, le partite di quest'anno con Milan, Lazio, Roma e Udinese hanno una sola cosa in comune, siamo passati avanti e ci hanno recuperato. Abbiamo un problema di gestione che va ben oltre gli errori arbitrali, non è oggi che ci è andata male, è col Napoli che ci è andata bene, tutte le altre le abbiamo perse allo stesso identico modo, questa l'abbiamo solo pareggiata per fortuna.

  3. Si puo' parlare di gioco bene o male… Ma c'entra poco… Gli episodi contano eccome….. Visto anche come giocano e vincono le altre… Basta massacrarci oltre I limiti

  4. Siamo la squadra più lenta di tutte ma cosa aspettiamo a prendere giocatori capaci si saltare l’uomo in velocità visto che è la cosa più importante!!!li hanno tutti tranne noi questo è scandaloso….e lo dico da inizio stagione!

  5. Al netto di un arbitraggio a senso unico e vergognoso in tutti i suoi aspetti, vorrei sapere come si giustifica un secondo tempo giocato in modo penoso e la forma fisica di alcuni ragazzi, Lukaku e Gagliardini su tutti. Mi da fastidio che poi si esalti la gioia di chi in tribuna, non aspettava altro … e noi ???

  6. Capisco recriminare per l'errore dell'arbitro e VAR ma non puoi prendere due gol così con il Monza. Se sei una grande squadra, certe partite le devi portare a casa, senza se e senza ma.

  7. Ci sono stati errori tecnici da entrambe le squadre. Purtroppo si sono visti altrettanti errori arbitrali che hanno inficiato la prestazione; questi sono gli errori davvero inaccettabili, perché dimostrano che c'è stata pox premeditazione.

  8. Abbiamo 2 squadre a differenza del Monza ed erano stanchi anche loro, quindi smettetela di piangere sullarbitro e parlare di migliorare quando solo 2 anni fa avevamo vinto lo scudetto. Bravo Simone, con la tua mediocrità tattica e comunicativa stai distruggendo tutto quello che di buono Conte aveva costruito mentalmente in ogni singolo giocatore, complimenti

  9. È inutile prenderci in giro ragazzi, non avete la mentalità per vincere uno scudetto. Avete preso 24 gol, roba da retrocessione. È un miracolo che siamo quarti…

  10. Gagliardini un bidone senza limiti VIA SUBITO ORA BASTA sono millenni che lo sopportiamo…. Lukaku in sovrappeso con necessità di mental coach… Dumfries con ferri da stiro al posto dei piedi che fa la bella statuina del presepe.. Inzaghi che non cambia MAI IL MODULO Concludiamo con arbitro da serie D… al top

Leave A Reply