Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale GRATUITAMENTE!
• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/
Milan, Gimenez: “Ho giocato per mesi con una lesione alla caviglia”
Dopo un inizio di stagione complicato, Santiago Gimenez ha comunicato, attraverso un post su Instagram, di aver giocato per mesi con una lesione alla caviglia. L’attaccante del Milan: “Ora devo recuperare”
Santiago Gimenez continua a fare fatica con la maglia del Milan. L’attaccante messicano, finora, ha segnato 7 gol in 30 presenze in rossonero. In questa stagione, ha trovato il gol solamente in Coppa Italia, nel 3-0 contro il Lecce. Ora lo stesso Gimenez ha rivelato su Instagram di aver giocato per mesi con una caviglia dolorante e che ora è costretto a stare fuori per recuperare.
L’attaccante rossonero ha comunicato: “Nei mesi scorsi ho giocato con una lesione alla caviglia che non mi ha permesso di performare al 100%, nè di sentirmi a mio agio in campo.” Gimenez aggiunge: “Con grande voglia di continuare ad aiutare la squadra, ho continuato a giocare, ma il dolore ha continuato a crescere ed è giunto il momento di fermarsi. Ora devo recuperare e prepararmi per tornare con voi il prima possibile. Grazie del supporto, ci vediamo presto”.
Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

39 Comments
Fiumi di parole… Fiumi di parole…
Boh? Non so che dire…
Ma come fate non veder che è una pippa dai. . Non sa nemmeno stoppare la palla
non finisca come suso, va recuperato
Scommetto che se avesse fatto male non avrebbe rilasciato queste dichiarazioni
La mia domanda è: perché ne parla lui e non il Milan manco per quella cosa" l abbiamo preso noi non è scarso ma sta giocando infortunato". Anche perché questo quando è arrivato i gol li ha fatti e non credo che sono venuti gli alieni di space jam e gli hanno rubato il talento. Comunque allora che riposi e recuperi però poi quando rientra se è ancora un bidone parcheggiato li d avanti e giocare con lui è come giocare in 10 si fa le valigie e se ne va.
Ma non dovevano farlo giocare farlo guarire
Io penso che Santi debba dimostrare senza questo problema alla caviglia di poter essere all'altezza.
Solo cosi santi potrà guadagnare fiducia
Forza Santi e buon recupero e torna più forte di prima💪
Io sono dalla tua parte ❤️🖤☝️🙄☝️
Io sento solo puzza di Alibi….
Dico solo un nome: Andrea Pirlo
Gioca una partita intera usando solo il sx.
Santi 😂😂😂😂 una scusa grande come una casa perché sta facendo cagare
Io sono dell'idea che sei veramente cioè nessuno ha detto che jimenez aveva un problema alla caviglia da più di un mese l'unica cosa che mi viene da dire è vergognoso questa dirigenza e ci metto anche lo shiptar vergognosa
Ed ha giocato le amichevoli con il Messico? Mi sembra abbastanza una scusa. Su tutte queste partite, se avesse avuto dolore, almeno Qualche volta se la sarebbe toccata o qualcosa di simile..
Io sento che questo giocatore deve ancora mostrare il suo vero potenziale. Sono sicurissimo che appena si riprende questo andrà fortissimo.
Apparte che non vedo il senso di dire "un altro avrebbe detto non sono in grado non gioco" come se fosse un pregio il suo … È una stupidaggine, l'ennesima, che ha fatto, perché magari questo problema che , a parole sue, ora è peggiorato, all'inizio , preso in tempo, 1/2 settimane e passava , ora invece starà fuori chissà per quanto tempo… Ingiustificabile…
In santi io ci spero ancora gli darei tempo fino a gennaio per sbloccarsi e iniziare a fare il santiago se non fosse così lo manderei in prestito non lo venderei operazione in stile salemakers
Non ci sono scuse per el pippote
se santiango non sta bene fisicamente ti può condizionare mentalmente però al feeynord faceva goal in capionato e in champions quindi non è scarso
io sinceramente credo in lui, è un giocatore con tantissimo potenziale, ciò spiegherebbe tutto se finora ha giocato cowi
Se quello che dice dovesse essere vero, un’altra possibilità gli si darà sicuro ❤️
Se dovesse essere una cazzata, esonerato al fly
Scarso e pure una persona brutta 😢 . Mi sa di cessione a gennaio , oggi dice che avra bisognio di 5 settimane su radio rossonera
Allegri e Tare hanno fatto di tutto per venderlo già in estate perché avevano già capito che giocatore fosse. Ora al 100% se ne sbarazzeranno a gennaio perché è scarso, ti sei gasato come non mai per un calciatore che a conti fatti é uno dei più grandi pacchi mai presi dal milan, parlano i numeri e i milioni investiti. Kalinic e andre silvia in confronto erano messi. l’inter ha 4 punte e tutte e 4 sono più forti di gimenez.
Caro Fred noi tifosi dobbiamo credere è aspettare con pazienza quello che lui dice. Ma io dico xche il Milan non fa' un comunicato ufficiale x dire le vere condizioni del gocatore?
E che ci va a fare con le nazionale dall'altra parte del mondo allora?
Purtroppo al Milan serve un attaccante che la mette dentro, non si può aspettare ancora a lungo Santiago eh.
Se Santiago si rivela finalmente quello che fa solo intravedere (perché i movimenti da centravanti di razza li ha) siamo a posto❤️🖤
Forza Santiago
Santi in tribuna va bene se rientra Pulisic
Si curi con calma per la panca nel derby, tanto finora è stato quasi inutile
Non lo so Rick…😂
Gimenez deve essere ceduto a Gennaio , il problema e' che un brocco cosi' non te lo vuole nessuno , Origi 2
Io credo A Santiago… Perché a me è sempre sembrato fuori forma…. Spero che rientri per il derby e segni un peperone ai cuginastri…..
Grande Fred 👏 e Forza Milan 🔴⚫
Per Santiago Gimenez non é certo un buon momento
Io credo alle parole di gimenez.. però se in questo inizio di campionato sta facendo molto male é anche una cosa mentale e non solo fisica
io non criticherò mai il giocatore o la persona sui social secondo me in futuro farà i buchi in un altro club ma credo che siamo tutti d'accordo che attualmente a gennaio abbiamo bisogno di qualcuno di pronto.
io lo capisco, perché so cosa significa
Jiménez, al mío viso, non è quello atacante adatto allo schema di gioco proposto dal Milan; è stata una scelta sbagliata!
Ciao Fred,per me è un buon giocatore, deve ritrovare la forma e uscire da quel dolore alla caviglia che lo tormenta, secondo me diventerà uno dei migliori attaccanti della serie a
Bebote è un pagliaccio 🤡
…la caviglia è ovviamente una scusa se ti fa male non fai i contrasti che Gimenez onestamente è andato a fare per la squadra…è un bravo ragazzo ma non sarà mai un top player … non è tecnico nello stop e non sa saltare l'uomo …. sa benissimo che fine farà a Gennaio per questo ha preso queste settimane per stare tranquillo e migliorarsi , ma una vera punta si vede da come tocca e scambia la palla….. purtroppo x lui……..
Tutti in ritiro col Messico!🎉🎉