I bianconeri non riescono a ritrovare la vittoria, che manca da 8 partite, perdono la terza gara consecutiva tra Serie A e Champions, arrendendosi alla Lazio che gioca una gara cinica e attenta e vince 1-0. Match sbloccato nel primo tempo da Basic che sfrutta un errore di David e trafigge Perin. Nella ripresa la Juve schiera tutti i suoi offensivi con Yildiz e Openda subentrati, la Lazio difende, sfiora il gol con Isaksen, si chiude e porta a casa i tre punti.

SERIE A – Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus in campionato, la terza in considerazione del ko in Champions contro il Real Madrid. Quinta partita senza vittorie per i bianconeri, che restano a 12 punti in classifica.

Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus in campionato, la terza in considerazione del ko in Champions contro il Real Madrid. Quinta partita, inoltre, senza vittorie per i bianconeri, che restano a 12 punti in classifica, avvicinati a -1 proprio dalla Lazio, che vince 1-0 e apre la crisi profondissima della formazione di Igor Tudor, la cui panchina inizia a traballare. Atteggiamento distratto e poco convinto degli ospiti nel primo tempo, con un pessimo David il quale, con un retropassaggio terrificante di testa, apparecchia il gol di Toma Basic. Simbolo, quest’ultimo, di una Lazio con la rosa corta per via delle sanzioni di calciomercato e arrivata col fiato corto al triplice fischio ma con una grandissima generosità.

Il tabellino:
LAZIO-JUVENTUS 1-0
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari (55’ Lu. Pellegrini), Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen (83’ Pedro), Dia (82’ Noslin), Zaccagni. All.: Sarri.
Juventus (3-5-2): Perin; Kalulu Gatti (86’ João Mario), Kelly; Francisco Conceição, Locatelli, Koopmeiners (66’ K. Thuram), McKennie (78’ Openda), Cambiaso (46’ Yildiz); David (66’Kostic), Vlahovic. All.: Tudor.
Arbitro: Andrea Colombo di Tudor.
Gol: 9’ Basic (L).
Assist: Cataldi (L, 1-0).
Note – Recupero: 1+5. Ammoniti: Koopmeiners, Lazzari, Locatelli, McKennie, Kelly, Guendouzi.
#LazioJuventus #livereaction #TudorOUT #postpartita #livereaction #commento #analisi #SerieA #Lazio #Juventus #StadioOlimpico #allenatori #Sarri #Tudor #marcatori #Basic #Conceicao #rigore #var #polemiche #Gila #calciomercato #acquisti #David #JonathanDavid #JoaoMario #Openda #LoisOpenda #Zhegrova #EdonZhegrova #cessioni #Costa #AlbertoCosta #Savona #NicolòSavona #DouglasLuiz #Weah #TimothyWeah #Mbangula #SamuelMbangula #Gonzalez #NicoGonzalez #SerieA #JuventusUdinese

Iscrivetevi alla mia pagina Instagram:
https://www.instagram.com/walterdreossi/

Vi ricordo di iscrivervi al canale YouTube di Lorenzo Ferroni “I fatti e le Opinioni di Lox”!!
https://www.youtube.com/@ifattieleopinionidilox/videos

Per rimanere sempre aggiornati sul calcio minuto per minuto:
https://onefootball.com

4 Comments

  1. La partita ha certificato che Tudor ormai è confuso e non sa più a che Santo votarsi.
    Difficile che possa salvare una panchina con attaccanti che non vedono il.gol da tempo…
    Se penso che Sarri ha vinto l'ultimo scudetto a Torino ed è stato mandato via, mi viene da pensare che il problema non è solo di giocatori e allenatori, ma anche è soprattutto di dirigenza