#Milannews #Milan #Editoriale

Milan, si impara dagli errori per crescere.
Allegri detta la rotta, l’assenza di Rabiot pesa nonostante l’ennesima prestazione di livello di Modric.
Il bicchiere alla fine è mezzo pieno o mezzo vuoto?
Diteci la vostra su Milan Pisa!

Seguici su tutte le nostre piattaforme social
🅾 www.instagram.com/milanvibeshq
𝕏 www.x.com/milanvibeshq
ⓕ www.facebook.com/milanvibeshq

14 Comments

  1. Pietro, come dico dal 1°settembre questo organico è da 6/8 posto a causa dell'incompetenza della nostra dirigenza, è stata data ad Allegri una rosa striminzita e lacunosa, finalmente lo ha ammesso anche il Mr a fine partita e lo stanno dicendo, con colpevole ritardo , anche opinionisti celebri (alla bon'ora) !!! I giocatori sono scoppiati dopo un tempo perchè sono sempre gli stessi in campo vedrai che invece della fuga da tutti attesa ci sarà uno sprofondo nelle prossime settimane !!!

  2. Penso che il vero guaio sia stat l' aver mollato ad inizio secondo tempo si è rivisto concordo il vecchio Milan perchè primo tempo eri in controllo ma non hai avuto il killer istinct di chiuderla,salvo comunque il temperamento della squadra ma abbiamo un paio di problemi Rabiot che è davvero importante e Gimenez e qui Allegri Tare forse non avevano torto mi dispiace dirlo serve un altra punta,comunque testa a Bergamo voglio una reazione decisa

  3. Forse giocare di venerdì ci ha regalato una prestazione molle fino all'uno – due. Continuiamo a sbagliare sotto porta. Non abbiamo cambi sufficienti. Insomma non è il caso di fasciarsi la testa.. cresceremo

  4. 1) era da chiudere nel primo tempo come ha detto max, a maggior ragione avendo avuto la fortuna di essere pssati in vantaggio. A fine primo tempo ero preoccupatissimo di non averlo fatto. Anche perché siamo cortissimi e infatti sono ancora più preoccupato per le prossime due.
    2) leao dopo il gol ha iniziato a toccarsi l’anca, da san siro si è visto benissimo. Gli hanno anche spruzzato il ghiaccio sulla parte superiore della coscia. Ma comunque da dopo il gol si vedeva che non forzava più al 100% perché non si sentiva bene

  5. Atalanta e Roma daranno delle risposte, ieri sera ad un certo punto più che atteggimento sembrava una squadra scarica, svuotata come se fisicamente e mentalmente non ci fosse benzina.

  6. Pietro onestamente sul secondo goal c'è un fallo clamoroso su Gabbia, altro che il discorso fuorigioco, io sono d'accordo con Vitiello al netto della nostra prestazione non è un goal regolare, senno vale tutto

  7. Le partite vanno chiuse obtorto collo. Purtroppo Allegri ha mostrato i suoi limiti con gli errori soprattutto nelle sostituzioni. Dopo il pareggio del Pisa andava sostituito Ricci con Nkunku e passare al 3-4-2-1 se non lo fai contro il Pisa contro chi lo fai: De Winter Gabbia Pavlovic – Salaemeker Fofana Modric Bartesaghi – Nkunku Leao – Gimenez. Allegri pretende che Fofana tagliabosco taglialegna faccia la mezz’ala di inserimento alla Michell, Ballack, Lampard o McTomany . Allegri deve capire che per ribaltare le partite ci vogliono i calciatori tecnici in attacco e noi avevamo solo Nkunku e avrebbe dovuto farlo giocare insieme a Leao dietro la punta. Athekame non può giocare soprattutto nelle partite da recuperare .

  8. Con la fiorentina abbiamo fatto un miracolo , col Pisa non si è Potuto ripetere .. speriamo di non crollare fino al ritorno di rabiot e pulisic .
    Rosa corta e mal fatta lo dicevamo da inizio anno , però continuare con loftus e mettere athekame e odogu in rosa è diabolico , nel senso negativo .
    Speriamo di tenere botta fino a gennaio x poter prendere un
    ATT centrale che sappia far salire la squadra
    Un ESTERNO destro tutta fascia
    KOVACIC o simili perché una mezzala tecnica con velocità e passaggio serve , quando l'ultimo passaggio tocca a fofana o ricci e forse anche jashari son dolori .. 1 su10 ne esce buona..
    Se vogliamo usare la difesa a 3 sempre allora uno o due braccetti dovranno essere ex terzini tipo calafiori che se serve danno spinta cross e tiri come fa bastoni nella seconda squadra di Milano.
    A sx forse bastesaghi può andare a dx no de winter e tomori per favore .. il prox anno ci vuole un braccetto che sappia impostare 🎉🎉🎉🎉

  9. Oramai posso dire sia una continua, piacevolissima, riscoperta.. ascoltare analisi così lucide e sopratutto pacate. Anche perchè là fuori è una giungla che nemmeno Malesani (…).