✍️ Ho provato ad analizzare a freddo le parole del mister, che non fa nomi, ma chiede a VECCHI e NUOVI di remare nella stessa direzione. Io spero che CONTE abbia “mentito”, o comunque esagerato.. Lang mi sembra l’unico dei nuovi che possa avere una personalità “problematica” in questo senso. Bisogna tornare alla vittoria, e anche in fretta per risanare tutto..

✨ New ☕ https://ko-fi.com/azzurrofluido
((!ACCESSO AL GRUPPO TELEGRAM!))

💙 Supporta il Canale! Qui 👉 http://www.paypal.me/fluido
📝 CANALE Telegram: 🚀 https://t.me/azzurrofluido

🤝 Diventa membro del canale (badges 🥂, emojis 💦, GRUPPO Telegram 📝): https://bit.ly/abbonatiAF

Seguimi su Spotify 🎧 https://bit.ly/messico86
Merch Store 👕 http://www.fluido.net
Instagram 📸 http://www.instagram.com/azzurrofluido
Y.T. Gaming 🎵 http://www.youtube.com/fluizot

🙏 Grazie ai Supporters e ai Grafici di WeLike.it

#valeriofluido #seriea #napoli #calcionapoli #napolicalcio #sscnapoli #azzurrofluido #fluidoazzurro #orizzontiazzurri

22 Comments

  1. Conte, ha avuto quasi tutti i giocatori che ha richiesto (Ndoye a parte). Sono arrivati tutti per tempo ed hanno fatto tutta la preparazione estiva. Dopo l'infortunio di Lukaku, anche se la società, aveva già speso tanto, è stato preso Hojlund. Ma da quando questo è un problema.?!?! Un pò più di rispetto per i tifosi, per una società che ti paga 10mln all'anno e che per accontentarti, ha speso quasi 200mln. innanzitutto, se in conferenza parli di "Vecchi e Nuovi", sei tu in primis a creare divisione nello spogliatoio. Se tiri fuori un problema, o lo chiarisci bene, o te lo tieni per te (a Napoli si dice: "Tir a Pretell e nascunn a manell"). Così unisci danno al danno. Umiltà mister, Umiltà!

  2. Non sono d’accordo quando dici che Lang non ha dimostrato ancora niente di che… ma quando ha giocato questo ragazzo??? È entrato sempre dopo il 75’, quando le partite ormai sono diventate sporche e incattivite… non puoi paragonare il suo impatto a quello di Kvara, perché quest’ultimo è arrivato a Napoli ed è stato messo subito titolare da Spalletti…
    La verità è che Conte non ha gli attributi per affidarsi a forze nuove… punta sempre sull’usato garantito

  3. Comunque lo scollamento dello spogliatoio è un fenomeno che si è verificato anche con Garcia. Oshimen kvara che lo mandano a quel paese per i cambi e giocate sempre più dei singoli che di squadra. Siamo e saremo sempre FragiliMentalmente.

  4. Ciao Valerio complimenti a te e Patrick per quello che fate. Penso che Manchi Lukaku nello spogliatoio, serve un leader che fa la voce grossa e mette in riga il gruppo. in questo momento non vedo nessuno che possa fare questo. Grande ragazzi continuate cosi . Forza Napoli

  5. Tutto giusto, ma aggiungerei il fattore della preparazione atletica, per me non tarata sul doppio impegno settimanale, i giocatori avversari vanno quasi sempre più veloce di noi. Aggiungo che l'assenza di Lobo non può essere affrontata con il semplice cambio con Gilmur, sono 2 giocatori troppo diversi, ma va modulata tatticamente

  6. Xrò lamentarsi dei troppi acquisti mi sembra davvero surreale…mi dispiace ma non si può sentire proprio…Sarri alla Lazio si può lamentare del mercato che non hanno fatto…no Conte con il mercato fatto alla grande… xchè non parla della preparazione tutta infortuni e sfiancamento muscolare???

  7. Scusami Vale! Ma il gioco del Napoli , attualmente, non c’è come possono arrivare i risultati e vittorie? Ora come ora si rischia il tracollo psicologico e lo sfaldamento del gruppo! Non vorrei rivivere il dopo Spalletti perché ADL ha fatto ciò che ha voluto Conte ed un eventuale altro buon allenatore ( nella peggiore delle ipotesi) non si trova sul mercato! Forse era meglio che Conte avesse lasciato la guida e, magari, ci fossimo orientati su Sarri anche se la incompatibilità con DELA è stata evidente! Pessimista? Molto

  8. M' ha fatt!

    Niente di meno, ma fatt!
    Io ti smisi di seguirti perchè il modo in cui analizzi le partite mi piaceva troppo, con la passione poi che ci mettevi, stavi diventando una dipendenza.
    Niente di meno da Milanista io stavo diventando un tifoso del Napoli.
    E costava tempo fratè. seguirti era un mezzo hobby perchè poi dopo un video ci sono le implicazioni etc.
    Era bello, ma razionalmente decisi che non potevo permettermelo a livello di tempo.

    Sono ritornato in cerca di una risposta al 6 a 2. Questo mi ha fregato.
    Torno, e mi dai il benvenuto da figliol prodigo. Sono onorato del ricordo che ho lasciato e dal fatto che mi hai concesso anche un welcome per tutto il video.
    più cge apprezzato.

    Gia lo so che tenderò a diventare un tifoso del Napoli nel seguirti, ma e se quest'è poteva andare molto peggio. Spetto la lavagnetta tattica e spero come allora di rigenerarmi nella passione che ci metti.

    M'ha fatt. Bello essere toprnati. Non posso lasciare 2 like, questo lo lascio per caparezza.

    Tolto il benvenuto, il problema di Conte è che i giocatori li spompa. Molti testimoniano che si allenano vino al vomito con Conte, questo fa si che il primo rendimento è fenomenale e si ha avuto la fortuna che nel primo rendimento si è vinto lo scudetto.
    Ottimo, ma Conte il secondo anno, al di là del doppio impegno che per come lo approccia Conte che è benzina sul fuoco, non ha mai fatto bene, la squadra ha sempre calato i giri.
    Sempre tutta nel complesso.
    Tanto è riuscito Conte a fare 2 anni all'inter e vincere lo scudetto al secondo anno perchè non ha mai avuto avversari.
    Mo succede che fin quando trovi i fessi che riescono a farcela il primo anno, allora tu setti lo standard, ce la fa Di Lorenzo, allora ce la si può fare (esempio), ma quando poi i vecchi non riescono a tenere i rendimenti dell'anno scorso, ai nuovi basta fare il centimentro in più, non si spompano perchè la media fisica della squadra è calata. (a meno di trovare i campioni che si allenano esclusivamente per aumentare i propri limiti, tipo un Cristano Ronaldo, o un Di Natale che si allenava da solo dopo gli allenamenti).

    Il Calo fisico è spiegato dalle esperienze pregresse di Conte secondo me. Mo Conte ovviamente punta il dito sulla squadra ma sta cosa non l'ha mai risolta. Quindi per me Conte è paragonabile ad un drogatore, ti droga tutta la squadra, una volta finito l'effetto c'è il prezzo da pagare indietro.

    Io da Milanista, vi dico che Allegri è stato messo nelle condizioni, con Modric di vincere il campionato in caso l'Inter non risultasse affidabile e il Napoli non si riprenderà.
    Il vostro obiettovo quest'anno dovrebbe essere entrare nelle prime 4, perchè la champions porta i soldini (quelli per cui noi abbiamo preso finalmente un allenatore serio e abbiamo preso dei giocatori seri). Il campionato, se lo vincete, è un miracolo che va festeggiato per tutta l'estate. Se partite con le aspettative di diver vincere lo scudetto, dopo il primo anno di Conte e quindi il doppio impegno di una squdra già provata, vi farete il sangue amaro.
    Preparatevi a fare una stagione in lutto se il fallimento di questa stagione coincide nel vincere o meno lo scudetto quest'anno.
    Non siete la Juve del primo ciclo di Allegri, senza avversari, con campioni attaccati alla maglia (Buffon, Chiellini ecc.) dove l'unica volta che è stato chiesto uno sforzo è stato contro il Napoli di Sarri, ma avevano la rosa talmente ampia che sono riusciti a resistere persino al miracolo.
    Non dovete nulla a nessuno, dovete entrare nelle prime 4 e costruire. Anche perchè errori non ve ne potete permettere se volete rimanere senza debiti, le priorità non devono cambiare e la fama e la gloria non vi deve accecare.
    Buono che avete vinto lo scudetto l'anno scorso, adesso non siete la squadra da battere questa definizione serve ai vostri avversari e se ve la fate andare bene fate il loro gioco, voi siete una squadra che si batte per vincere e proprio con Conte una squadra che si deve sbattere per vincere.

    Forza Milan, Forza Napoli.

  9. quando conte dice che qualcuno ha preso per il culo i napoletani si riferisce al fatto che hanno decantato un mercato che è appena mediocre (e dispendioso solo per i soldi spesi) per un mercato vincente. Lui ha in mano i giocatori e li vede che certuni sono una fetecchia…tipo beukema o lo stesso kdb che sarebbe meglio andasse per cantieri o l'inutile marianucci e idem vanja che oltre che destabilizzare l'ambiente non so a cosa serva, per non parlare di fedezlang u cantante completamente fuori da ogni contesto e per nulla coinvolto o la testa calda lucca

  10. Al minuto 12 sono scattate giá 6 pubblicitá questo è il motivo per cui seguo solo l'analisi tattica e non mi iscrivo.
    Perdonami se non ti seguo di piú, ho smesso di guardare la TV proprio per le troppe pubblicitá,e dispiace che anche questa piattaforma si stia prostituendo e voi ne contribuite.

  11. Ma la colpa è dei giocatori ? 4141 esiste nella PS5 ?La squadra l ha fatta lui non i giocatori ,poi come detto d altri fa giocare sempre gli stessi .Alla fine della fiera il mercato non era un grande mercato e se perde è colpa dei giocatori .😂

  12. Ma quindi Spalletti è un fenomeno mondiale rispetto a Conte, che gli hanno distrutto la squadra titolare mandando via in un colpo: Mertens, Insigne, Ruiz, Koulibaly, Ospina; 5 titolari via e vince lo scudetto stracciando il campionato e arrivando ai quarti di champions. La squadra gioca in modo osceno da 1 anno e mezzo, e questo si lamenta della campagna acquisti più costosa della storia del Napoli, 350 mln in 2 anni non li ha mai visti nessun allenatore qui. Questo è da mandare via a fine stagione, comunque vada a finire e qualsiasi trofeo eventualmente. Non fa giocare i giovani manco per sbaglio, questo allenatore ha fatto quello che doveva, riportare il Napoli in alto dopo lo scivolone del decimo posto, ora può andare.

  13. Ciao Valerio, deluso dal sito TuttoNapoli che ormai è diventato TuttoJuve ero alla ricerca di un canale più serio. Mi hanno consigliato questo e devo dire che ho avuto un ottimo consiglio, continua così. Grazie!