Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Parliamo di Rafael Leao nel Milan di Max Allegri

21 Comments

  1. Nessuno riuscirà mai a ficcare in testa a Leao la mentalità e la fame dei campioni.

    26 anni già compiuti e tutti gli allenatori passati non sono riusciti a cambiarlo. Nemmeno una personalità come quella di Ibra è riuscita a cambiare le cose.

    Ha le qualità e le possibilità di entrare nella storia? Probabilmente sì.
    Ci riuscirà? Molto probabilmente no.

    Abbiamo sacrificato Pulisic e pure qualche altro giocatore relegandoli a giocare in posizioni a loro non proprio ottimali per fare giocare sempre leao.

    Andava monetizzato dopo lo scudetto. Il potenziale non serve a nulla se dopo 5 anni non sei disposto a rincorrere gli avversari nel momento del bisogno.

    Fatevi due domande sul perché in 4 stagioni nessuna squadra si è presentata con una offerta per portarselo a casa.

  2. Hai pienamente ragione, spogliatoio unito tutti tranquilli finalmente siamo una squadra, e ora qualcuno giornalisti compresi cercano dove dove giocherà Lea..ma Sara compito di Allegri trovargli la sistemazione..inutile creare problemi con queste voci inutili dei giornalisti..nn crate problemi stiamo bene così ora..Lea sara sempre utile
    Voglio ricordare che Lea e sempre entrato in doppi cifra come segnature che come assist…svegliatevi nn iniziamo con le critiche.

  3. Mi permetto per la prima volta di correggerti Fred !!!!
    Quelli a cui ti riferisci non si sono rincoglioniti dopo Milan Napoli
    lo erano già da mo 😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  4. D’accordo con te su tutto, il mio unico appunto è che Leao, soprattutto visto dal vivo, è davvero snervante perché cammina…
    È un ragazzo, non un anziano, guadagna montagne di soldi, gioca nella seconda squadra più gloriosa del mondo e sempre davanti a 60-70-80 mila tifosi ma va a spasso invece di correre, come se avesse 53 anni e pochissima voglia di stare in campo SEMPRE per 80 minuti a gara.

    Detto ciò, chi getta negatività sul Milan, soprattutto quest’anno ed in questo momento (qualche YouTuber a caso che ci sta facendo carriera…) è uno scrotopiteco.

    Grande Fred, FORZA MILAN ❤️🖤

  5. Concordo totalmente. Nella tifoseria del Milan c' è gente che il calcio non sa manco dove stia di casa. Leao non doveva giocare con il Napoli, ma è un campione. Uno fra lui e Nkunku deve diventare presto titolare. Ora io non tollero la difesa su Gimenez perché non e' da Milan, lo scambierei con Camarda, Colombo, Okafor ecc. Su Leao però sono il primo a difenderlo. Per anni siamo stati Leao dipendenti e pure quest' anno farà la differenza. Ci vorrà tempo per farlo tornare in forma e speriamo che non giochi molto fin tanto che non e' al meglio

  6. infatti per come si era messa la partita non era il caso di far entrare Leao… probabilmente Allegri l'ha messo pensando di poter tenere la squadra alta visto che gimenez non è giocatore da ripartenze… va bene così. Forza Leao!

  7. Sentire parlare certi tifosi è davvero imbarazzante. Non è questione di vista malfunzionante ma di totale incompetenza. Da bimbi evidentemente giocavano solo portando il pallone …… Leao è entrato in 10 contro 11, con la squadra che ormai difendeva soltanto e dopo due mesi di stop. Il cambio era Nkunku.

  8. Fred con un uomo in meno cosa ti puoi aspettare da Leao…il cambio di Leao ci ha fatto portare a casa la partita anche se piu' arretrato aveva sempre almeno 2 barra 3 barra 7 uomini addosso! E fu cosi che il tempo passa e la superiorita' numerica fa a farsi fottere! Ci vuole l'occhio fino pero' quello che ha il nostro mister Max Allegri! Ciao Fred!😊