Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Video dedicato al mio modo di vivere il Milan sul web.

22 Comments

  1. Il primo video che ho visto del buon Fred era un video di calciomercato, dove era super entusiasta per l'arrivo di Biglia, era il lontano 2017, ne è passato di acqua sotto ai ponti, ma sono sempre qua, perché Total non è solo un content creator ma una terapia, grazie per tutta la compagnia che mi fai❤️🖤

  2. Tifare contro la squadra non porta a nulla, anzi… io credo che tutti noi tifosi del Milan vorremmo vedere che la società se ne andasse via, però devo ammettere che dopo 6/7 mesi mi sta tornando quella sensazione di voler vedere sempre più partite del Milan.
    Certo è ancora presto, ma lo scorso anno ero arrivato ad un punto dove guardavo le partite solo per AMORE del Milan, ma ero già depresso prima del fischio d'inizio.
    Adesso invece vedo una squadra, un gruppo e questo è quello che mi sta sorprendendo.

  3. il problema è che hai fatto centinaia di video sfogo fino all' altro ieri , facendo a volte il matto solo per fare views , e poi dopo tre partite fatte benino sembri il cugino di Suma. La credibilità e la coerenza è fondamentale, invece i tuoi video sono fatti sempre nel bene e nel male per fare visualizzazioni. Ora , se perdiamo contro Napoli e Juve farai altri video sfoghi a nastro? Questo sei tu.

  4. Fred, in totale tranquillità spiego perché molti pensano che si "dovrebbe tifare contro". Il Milan sta vivendo, dal punto di vista societario una delle faccende più assurde di sempre nella storia del calcio. Noi, non sappiamo chi é il proprietario del Milan. Redbird é un fondo private equity (informatevi). La logica di questi fondi é semplice: compro, metto apposto, applico il cash cow e me ne vado facendo plusvalenza. In questo modo é impossibile progredire dal punto vista sportivo, attenzione a questo passaggio, OGNI VITTORIA SPORTIVA ARRIVERÀ CON LA MERA CASUALITÀ, siccome si programma sempre e esclusivamente per raggiungere il quarto posto (fondamentale per questioni contabili e di bilancio). Per questo motivo, ogni stagione (positiva o negativa) é un reset, perché ogni stagione si deve arrivare quarti, il resto é superfluo. Seguendo questa logica, mi spiegate come possiamo ambire a tornare quelli di una volta? Io sono contento di vedere il Milan giocare ma come fate a parlare di scudetto sapendo che sarà una gioia temporanea siccome durante il mercato sarà necessario fare solo plusvalenze. Ricci farà bene? Venduto. Estupinan farà bene? Venduto… Tutto quello che ha mercato SI VENDE (dimostrazione dei mercati Milan targati Redbird e Elliott). Se vinceremo lo scudetto non potremmo lo stesso ad ambire ad un ciclo vittorioso perché é nella natura di questi fondi di stagnare in una zona di buon profitto senza dover subire le oscillazione provocate dalla parte sportiva (discorso ben descritto da Furlani nel documento di Harvard, che chiaramente avete dimenticato o era più importante scrivere sotto i commenti i classici populismi "MAROTTA LEAGUE .."). Detto questo, sono contento di vincere lo scudetto? CERTO. Ma mi parte la più grande depressione nel comprendere che sarà casuale e non continuativo. Spero che questo commento venga letto per bene e che faccia riflettere. FORZA MILAN ma quello vero❤.

  5. ok facciamo i nomi :
    alludi a Silvestrin? i contenuti che porta sulla situazione fuori dal campo sono ragionamenti giusti che vanno fatti, poi il tifo è un'altra cosa e se sei milanista quando vinci esulti e stai bene
    non conosco nessun milanista che s'incazza perché si vince

  6. Chi pensa che gufando èd in generale i risultati sportivi negativi possano accelerare la vendita della società ( a chi poi non si sa), non ha capito niente. Hanno in ballo affari che esulano dal risultati sportivi.

  7. Tifo Milan dal 1972, da quando avevo 6 anni
    Ne ho viste tante, ma…TIFARE CONTRO MAI, UN MILANISTA VERO MAI TIFA CONTRO!♥️🖤
    I Silvestrin non mi rappresenteranno mai 👎

  8. Roba da pazzi il milan finalmente gioca a calcio e noi non dovremmo essere felici ma mai nella vita, forza milan sempreeeee e via questa società di pagliacci e una nota su tare. Va dato fiducia così come ai giocatori e allenatore.