Lascia Like e Condividi il video! Iscriviti al canale GRATUITAMENTE!
• Instagram ► https://www.instagram.com/total_fred/

Pagelle Milan-Lecce 3-0 Coppa Italia
Post Partita ► https://youtu.be/Ktv7bXAFJiQ

Abbonati al canale ► https://www.youtube.com/channel/UCyBqU1CotFqz7aIHgnlfzpg/join

37 Comments

  1. Buon pomeriggio. No secondo me Gimenez saprà fare i movimenti ma sbaglia troppo tecnicamente..Deve acquisire una mentalità diversa..Come succede a giocatori simili, passa da una squadra dove giocavano tutti per lui al Milan in cui non può essere l unico punto di riferimento in avanti. Giroud anche da solo faceva reparto..E Gimenez deve un po' responsabilizzarsi e credere nelle sue capacità..E farle vedere..

  2. modric potrà giocare titolare tutte le partite? io credo di no, l'anno scorso giocava 20, 30miinuti. Io credo che l'utilizzo di ricci sarà maggiore

  3. voglio solo puntualizzare come la vedo io su Rabiot e McTominay per carità forte veramente ma di sicuro (per esperienza soprattutto) è lontano da Rabiot eeeh e nn sono di parte essendo rossonero nel sangue😅, ma faccio finta di nn tifare Milan e Rabiot è al di sopra di McTominay e nn di poco xchè Rabiot domina letteralmente il centrocampo già da solo (in fase difensiva, di copertura, di recupero palla, di tenere palla e offensivamente uguale fa ripartire l'azione, fa assist e farà tanti gol per essere un centrocampista) veramente un Rabiot migliorato ancora di più con l'esperienze di anni e con De Zerbi e lo vediamo dalle uscite palla al piede facendo ripartire l'azione d'attacco come prima nn faceva così ad un livello veramente altissimo. Un Rabiot che torna in Italia nettamente migliorato in tutto, veramente mi gasa sempre di più 💪

  4. Saalemekers ha fatto una partita eccezionale, una serie infinita di giocate e gli hai dato un voto inferiore a Bartesaghi. Ma che partita hai visto, se devi andare a simpatie lascia perdere

  5. Migliore: Rabiot giocatore ovunque…. Forza della natura…
    Peggiore: nessuno….
    Finalmente si vede un gruppo unito e una squadra compatta…
    Grande Fred 👏 e Forza Milan 🔴⚫

  6. Macktommini ha fatto solo una buona stagione nella sua carriera
    Rabiot è molto più forte, più esperto, ha segnato più di lui in carriera, ha giocato più di 50 gara con la Francia
    Macktommini è un bel giocatore ma lo state sopravvalutando parecchio

  7. Rabiot e’ palesemente piu’ forte di Mc Tominay come giocatore, ma neanche di pochissimo. Gli unici due del Napoli che sarebbero titolari nel Milan sono Buongiorno e Anguissa (per Pavlovic e Fofana)

  8. …si Gimenez lì fa un buon movimento non va in fuorigioco si allinea ma ci è mancato poco che la buttasse fuori sulla sua sx, scivolando l'ha messa dentro….. vero che sgroppa in campo fa buoni tagli però non VEDE la porta e spesso gli capita di non saper stoppare che per una punta questo è fondamentale…… non sarà mai un TOP purtroppo …… è anche un bravissimo ragazzo e mette tanta volontà…..

  9. Leoni crociato andato, menomale che non ti hanno ascoltato buttando 40 fottuti milioni, per te e per tutti gli altri che preferivano buttarne 40 per uno che è durato 13 partite, che oltre essere troppo poche per valutare un giocatore sono altrettanto poche per valutarne l’integrità dello stesso giocatore, (e sia chiaro per leoni mi dispiace un macello) volevo sottolinearlo per voi che sapete sempre tutto e fate i ds da sedia

  10. Comunque sono tutti migliorati. Secondo me il motivo è molto semplice: ora ognuno sa cosa fare e dove andare. C'è ordine tattico. Una delle cose che si vedevano prima era che nessuno sapeva cosa fare. Vi ricordate quante volte si fermavano con il pallone senza sapere a chi darlo? Ora possono dare il meglio di sé. Ecco il valore di allenatori come Allegri.

  11. Gimenez è sempre al posto giusto al momento giusto. Se riuscisse a non sbagliare pure l'impossibile farebbe goal a raffica. Al momento ne segna uno ogni 10 sbagliati. Credo che migliorerà e ci farà divertire.

  12. Fred Ma come fai a dare a bartesaghi un voto così alto e a Ricci così basso che ha macinato gioco ha contrastato è già una conferma a centrocampo, mentre bartesaghi non faceva altro che passare la palla indietro il compitino piu facile, su attentamente sono d'accordo e odogu è forte

  13. Le mie pagelle

    Maignan 7
    Tomori 8-
    De Winter 7,5
    Pavlovic 7+
    Saelemaekers 7,5
    Loftus-Cheek 7
    Ricci 7
    Rabiot (1° MVP) 8
    Bartesaghi 7,5
    Gimenez 7-
    Nkunku (2° MVP) 8

    Subentrati
    Fofana 7-
    Atekhame 7-
    Pulisic 8-
    Balentien 6+
    Odogu 7-

    All Allegri/Landucci 8 (partita gestita bene, finalmente sono stati risolti i problemi in difesa e a centrocampo, erano anni che non vedevo una squadra solida)

    Se ho super pompato i voti è perché mi sono divertito tantissimo a vederli giocare

  14. Maignan 6, Tomori 6+, De Winter 6+, Pavlovic 6.5, Bartesaghi 7, Salemekers 7, Ricci 6, Lofth Cek 6.5, Rabiot 7.5, Nkunku 7-, Gimenez 6.5, Adekame 6, Fofana' 6+, Pulisic 7, Valentien 6, Landucci/Allegri 7.

  15. Gimenez veramente scarso …
    La scena di lui in ginocchio che festeggia mi ha convinto sulla sua mediocrità. Non ho mai visto nessuno campione esultare per un goal " sporco " ( un tapin su un cross ) in una partita di coppa Italia …