Entra nel vivo dell’emozionante mondo del calcio post-partita con noi, mentre Dries Mertens e Faouzi Ghoulam condividono confidenze nel tunnel degli spogliatoi dopo la partita tra il Galatasaray del belga e l’Hatayspor del terzino algerino!

In questo video dietro le quinte, avrai l’opportunità di assistere a una conversazione sincera e coinvolgente tra due ex compagni di squadra e soprattutto amici, mentre riflettono sulle emozioni del match appena concluso.

Ma c’è un particolare che non è sfuggito ai tifosi napoletani: tra le mani di Mertens si nota un’inconfondibile borsetta con lo stemma del Napoli, la sua ex squadra mai dimenticata dal massimo goleador della storia del club! Un tocco di nostalgia o semplicemente uno stile inconfondibile? Scoprilo guardando il video!

È un momento unico che cattura l’intimità e la complicità tra due grandi giocatori, mentre condividono pensieri e risate nel cuore dell’azione calcistica. Assicurati di non perdere questa magica incursione nel mondo dei calciatori di alto livello! Iscriviti al canale per non perdere i prossimi momenti dietro le quinte con i nostri eroi del calcio! Forza Napoli! ⚽💙🎉

29 Comments

  1. 2 ex bandiere del nostro Napoli , quanto mi sarebbe piaciuto che chiedessero la carriera da noi , specialmente x Mertens , che se lo sarebbe meritato ! Oltre che un campione del sui calibro ci farebbe molto comodo … E sempre forza magico Napoli campione d'Italia .

  2. Peccato vedere giocatori che hanno sempre messo il cuore in questo Napoli come Hamsik e Mertens essere poi scartati come se nulla fosse. Il rispetto e l’attaccamento alla maglia va rispettato da entrambe le parti. Da campioni si resta da giocatori più anziani si tengono per rispetto.

  3. Dries sta per sempre nel mio Cuore al pari di D10S … ma grande stima e rispetto anche per Ghoulam uno dei più grandi nel suo ruolo peccato per la sfortuna che ha avuto.