Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Fine del calciomercato del Milan senza nessun difensore con esperienza che ci avevano promesso.
Salta lo scandaloso scambio Gimenez-Dovbyk
Società indegna di rappresentare il Milan

50 Comments

  1. Il calciomercato del Milan è da valutare, tolto Modric che è il miglior centrocampista in rosa per qualità e Ricci che conosce già la Serie A. È stato fondamentale non aver ceduto Leao e Pulisic, purtroppo Reijnders non l'avrei ceduto ma sicuramente non sarebbero arrivati certi giocatori a centrocampo con la sua permanenza. Detto questo, avrei spinto di più sui terzini/esterni: Estupinan può andarmi bene ma volevo un giocatore stile Theo, a destra buono che sia rientrato Saelemaekers, ma avrei preso anche qui un Molina, insomma un giocatore importante e non la scommessa Athekame. Capitolo difensore centrale, De Winter come quinto ok ma avrei preso il titolare che potesse guidare la linea a 3 a questo punto da leader, e non la scommessa Odogu. Ok Rabiot, Allegri lo conosce bene, Jashari è stato un investimento molto importante e ad oggi è pure infortunato…spero possa ritagliarsi il posto insieme a Ricci che deve imporsi a centrocampo. In attacco avrei preso Vlahovic, specie dopo gli acquisti che hanno fatto in avanti, bene che sia rimasto Gimenez (nessun scambio con la Roma che è una diretta concorrente, Saelemaekers dovrebbe essere servita come lezione). Nkunku è stato pagato tanto e non è una punta di peso, il suo acquisto per me non è dovuto per avere un'alternativa in velocità come detto da Tare, ma perchè serviva un giocatore offensivo ma non si è arrivata alla punta di peso. Spero che faccia bene.
    Ma al Milan serve sempre e comunque, maledettamente, una punta da 30/35 gol stagionali (Osimhen era il top). Quell'attaccante che possa vincere la classifica marcatori. Mi auguro che possa entrare in Champions League con questa campagna acquisti, non è scontato così come non lo è perché giochi solo in campionato. Difficile dare un voto al calciomercato del Milan, spero di acquisire più fiducia nel corso della stagione.

  2. Anche in questo mercato non siamo riusciti a comperare un arbitro, perché già acquistati tutti dai cartonati prescritti impunibili bancarottai vergognosi mafiosi corrotti 🤦‍♂️🤮

  3. Per la difesa, speriamo che De Winter sia la rivelazione. Comunque Furlani voto 10: ha raggiunto i suoi obiettivi finanziari, sicuramente positivi, anche se è difficile dire esattamente di quanto in attivo perché non si sa cosa succederà per i prestiti; inoltre il monte ingaggi è diminuito.

  4. Sapendo che Allegri ha sempre giocato in fase difensiva e contropiede dovevano prendergli già dai primi giorni un ottimo centrale che disciplinava la difesa, ma noi dormiamo, ovvio che il 1 settembre stanno tutti piazzati…

  5. Ciao Fred
    A quasi 65 anni di età finalmente vedo un video, in cui Ti sei molto trattenuto!!! ma hai detto quello che pensano i “Vecchi Milanisti” con parole Tue molto azzeccate! Il mio augurio a questa società di ignoranti e incompetenti che trattano dei professionisti come le figurine dei Calciatori è che l’11 settembre la vicenda stadio affondi come il Titanic chissà mai che anticipino la migrazione!!!😂😂😂
    Continua così!!!
    Forza Milan l’unico Amore che non morirà Mai!!!