⚪⚫ Quadrilatero David, Vlahovic, Bremer, Yildiz: simboli di un’identità che cambia, tra ciò che il tifoso juventino chiedeva e ciò che chiede oggi.
🎯 Dopo Juve–Parma 2-0, Momblano analizza uomini chiave, aspettative, e la nuova narrativa bianconera:
💥 David e Vlahovic come specchi dell’ambizione offensiva
🧱 Bremer colonna silenziosa
🌟 Yildiz punto di luce e futuro
🎙️ Un confronto tra passato e presente, cuore e razionalità, vittorie e progetti.
💬 Commenta: tu cosa chiedi oggi alla tua Juve?
#Juventus #JuveParma #David #Vlahovic #Bremer #Yildiz #Momblano #Juventibus #Juve2025 #Calciomercato #SerieA
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCdGod7GeRmf4-4lqQKOogZQ/join
Per contatti editoriali: posta@juventibus.com
Per contatti commerciali: eventibussrl@gmail.com
SEGUICI SU:
X : https://twitter.com/juventibus
TELEGRAM: https://t.me/juventibus
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/juventibus_ig/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Juventibus/
TIKTOK: https://www.tiktok.com/@juventibuslive?_t=8cGFo5nqsEE&_r=1
BLOG: https://www.juventibus.com/
STORE: https://www.juventibustore.com/

50 Comments
Due minuti è goal di dusan?
Ad oggi se rimani così c"e bisogno assolutamente di un trequartista in grado di aggiungere qualità, che ti salti l"uomo e che dia il cambio a Yildiz e Conceo: Zeghrova o Sancho imprescindibili poi dopo puoi ragionare su entrate e uscite
Luca ma un Bernabe nel nostro centrocampo nn sarebbe l'uomo giusto?
serve un difensore centrale, serve un alternativa a joao, se parte dusan serve un attaccante…. poi se va via nico serve un alternativa al trequarti, uno che gioca nel piede forte e non a piede invertito che ieri è stato il nostro limite fino a quando kenan non ha inventato qualcosa… ma sulle fasce siamo scarsi alla prima palla messa decente siamo andati in vantaggio…. locatelli non puo giocare a due ma questa è vecchia di anni…
Partita tosta, contro un avversario che ha fatto barricate e lanci lunghi sui suoi attaccanti che erano molto fisici, smaliziati (manca per me almeno un giallo a loro..) e rapidi.
Con le gambe pesantissime, affrontare una partita così non era affatto semplice, il rischio di allungarsi, innervosirsi e sfiancarsi era tangibile.
Nel primo tempo ci siamo intestarditi a voler segnare come il Barcellona di Messi, con fraseggi di prima a 100 all'ora per vie centrali contro una squadra che si difendeva in 10, per fortuna nel secondo tempo abbiamo allargato il gioco e attaccato in maniera meno prevedibile.
Santo Bremer, ma si sa che con lui in campo (anche a mezzo servizio) la musica cambia. Speriamo che Cabal rientri in fretta e stia bene, perché è un altro giocatore con caratteristiche ideali per Tudor.
Yildiz, se messo più centrale, fa davvero un altro sport: provare lui trequartista puro con David e Vlahovic davanti, in un 3412, per me dovrebbe essere una priorità!
Da parma dell anno scorso ad oggi + 12 punti in campionato, grazie a bremer al 60 % ed al super lavoro di tudor. Se di Gregorio continua ad essere il portiere del mondiale qualche altro punto in più. Servono alternative di livello a loca, sulla fascia dx, a conceicao che non regge fisicamente i 95 min e bisogna mettere un paletto alla vicenda vlahovic. Se non si risolve entro 48 h vlahovic si toglie dal mercato e kolo rimarrà al psg….allora sono capperi per tutti
Che dir si voglia…serve far uscire González e mettere dentro un ala dx (possibilmente Sancho) e un centrocampista d'impostazione
Ho il santino di Bremer "Ovunque Proteggimi" .. il più forte difensore del Mondo
Koop è un altro in quella posizione
Locatelli il peggiore dopo Cambiaso, a centrocampo Koop meglio. Nessuno lo ha detto ma il gol salvato da Brhemer nasce da un clamoroso passaggio sbagliato di Locatelli che sarebbe stato un porta Chico e invece ha lanciato il contropiede al Parma, poi ha sbagliato tanto e fisicamente indietro.
Ma se fosse partito Luiz non si sarebbe sbloccato l' O Ragli di turno?
Sempre d’accordo con le tue analisi, ma sei stato un po’ critico con David, sicuramente goffo in alcune situazioni ma ha preparato 2 tiri a Thuram, 1 a Kelly e 1 a Yildiz. Tra l’altro primo finché era in campo in km percorsi cosa molto rara per un attaccante, il gol lo ha certificato poi che sufficiente per me
P.s: complimenti per la chiamata Pellegrino, veramente interessante come prospetto
-djalò, arthur e miretti quando verranno venduti ?
– come vice Yildiz chi arriverà ?
– vendere Savona e prendere un’alternativa j.mario
-vendere Nico Gonzalez e prendere zeghrova
-vendere Vlahovic e prendere un’alternativa a David
Bastano un centrocampista centrale, un attaccante definitivo che sia Dusan o Kolo meglio entrambi se vuoi vincere il campionato e un difensore centrale forte che all’occorrenza si adatta a laterale.
Sancho Lo sta prendendo roma con Silva e noi ci teniamo il pipone KELLY
Speriamo che Tudor ci faccia vedere il Mombli ball che ieri no si è visto…Ringraziamo San Bremer….
A centrocampo farebbe comodo un altro giocatore di livello ma come numero sono già quattro mentre non abbiamo tutti i cambi per i trequartisti visto che abbiamo solo Miretti a meno che Tudor non voglia fare giocare lì Nico e sulla fascia sinistra (di cui non si parla mai) abbiamo solo Kostic ed è un po' poco a meno che non si voglia fare giocare lì Cabal credo possa farlo ma il problema è che non sappiamo in quali condizioni rientrerà.
Ragazzi ma trovate da vero che à giocato bene ieri la juve prima cosa era Parma e io penso veramente che sensa merczto staremo malissimo e ripeto Kelly mamamia e BIDONE
Secondo me tra pochi mesi avremo il rimpianto per questo mercato povero, perchè con un pelo di profondità in piu questa squadra può stare in scia, considerata la pochezza di sto campionato
Ma questo quadrilatero è un parallelogramma? Momblano vogliamo una dimostrazione euclidea😅
Restiamo così che Igor fa diventare buono anche Miretti….
Momblano ma tu credi che il procuratore di yildiz sia così scemo?
clausola da 400 milioni x Kenan ❤
Parma chiuso dietro ma troppi passaggi orizzontali spesso inutili e poche vie di penetrazione perché mancano schemi e ci affidiamo a giocate singole. David buono il gol ma perde quasi sempre il controllo nel contrasto, lo vedo un po' molle. Cambiaso come sempre si sente più bravo di quello che è e pecca sempre di sufficienza spesso perdendo in malo modo la palla e inoltre da creino prende un rosso inutile, poco maturo.
È cmq rimandare il problema all'anno prox..ma va bene facciamo finta di nulla
Momblà, gli 11 iniziali sono una buona rosa che se la gioca con tutti in serie a, il nostro problema è che al minimo infortunio o al rosso di cambiaso ci ritroviamo a giocare con kostic, nel 2025 dobbiamo sorbirci kostic… lo capisci il problema di sta squadra? se si fa male conceicao o yildiz sta squadra perde l'80% della capacità offensiva perché perdiamo giocatori che inventano occasioni. Servono 3 cambi di livello, trequartista, esterno destro, esterno sinistro.
Benissimo? Ho sentito bene 😂😂😂 solita juve. Il sonno in pratica
Un primo tempo soporifero. Mi ha ricordato la peggior juve di Motta. Meglio la ripresa. Ma serve un campione un mezzo.
Koop nn mi è dispiaciuto davanti alla difesa
Non vi illudete, tra qualche partita tornera' a fare schifo. Questa squadra e' nata per fare schifo.
la questione centrocampo è molto semplice, Loca e Koop fanno un giocatore in due. Uno protegge molto bene la difisa, fa da diga, ma in impostazione è lento e per nulla fantasioso. L'altro ha una fase difensiva pessima. Servirebbe un doppione (destro) di Thuram, uno che abbia entrambe le fasi.
Per me la Juve va migliorata e puntellata proprio a metà campo, un tocco di fosforo tecnica e fisico in più ci starebbe
A centrocampo ci farebbe comodo un giocatore di grande esperienza internazionale ad alti livelli come Gundogan che, secondo quanto riportato da Schira, sarebbe stato offerto anche alla Juve. Poi sarebbe da prendere ieri Zhergrova. Il tutto in attesa di Kolo Muani (o di una sua alternativa).
Il video più atteso
GUNDOGAN
A parte Thuram c'é Koopmeiners non c'é bisogno di acuti
Se Yildiz è infortunato, affaticato. squalificato o semplicemente raddoppiato questa squadra NON ESISTE! 🤡🤬🔥
Scusa Luca, ma la regola degli 8 secondi che se superati da parte del portiere veniva punita con un calcio d'angolo ieri dove era finita?
Suzuki richiamato più volte e in fine ammonito che c'entra con le nuove disposizioni? Il richiamo non esiste più con la penalizzazione e l'ammonizione dovrebbe scattare dopo un certo numero (direi 3) di penalizzazioni subite.
Ora basta dare il rosso solo alla reazione e non alla provocazione, solo così certi falli fatti solo per far reagire sparirebbero. Ieri sera abbiamo subito un gioco duro bellamente concesso senza ammonizioni.
Meglio Koop di Loca, gioca di prima, più veloce e verticalizza.
Nico Paz !!!!
Da sottolineare Joao Mario, decisivo in azione da goal per la terza partita consecutiva
Anche gli anni passati alla prima giornata siamo partiti vincendo , ma poi alla seconda o alla terza sono uscite le pecche .. comunque basta gia che cambiaso faccia una cazzata che li a sinistra siamo gia corti .. a destra se diamo via nico si deve acquistare un esterno bravo . ( mc kenny se resta fara come al solito il jolly ) poi a centrocampo ci vorrebbe un sostituto all altezza di thuram , se si pensa che koop e locatelli sono intercambiabili a seconda della partita e avversario . E poi c e l attacco .. chico yildiz david e dusan , bastano davvero ? Non penso proprio . Prendendo kolo lui potrebbe fare 2 ruoli , ma basta x una stagione lunga e stare all altezza e competere ? Ne dubito ( tenendo conto di infortuni e espulsiomi varie ) buona giornata a tutti e forza juve
La Juve oggi per me è da 3 posto, poi bisogna vedere il proseguimento della stagione, i nostri miglioramenti e quelli dei nostri avversari, io sono fiducuoso
Locatelli capitano non giocatore…..forse può starci Koop in quel ruolo ma ancora non ne sono convinto; dietro siamo a posto (rientra anche cabal…); davanti serve Kolo che all'occorrenza può giocare anche al posto di Yldiz e Conceicao….; ma la cosa più importante è che Tudor ha riportato lo spirito Juve nello spogliatoio…..SONO FIDUCIOSO….
Eccoci qui!! Abbiamo vinto con il parma e sembra che abbiamo battuto il city andata e ritorno in semifinale di Champions, se la Juventus farà un campionato oltre le aspettative lo si capirà dopo la sconfitta con l Inter, lo vedremo da come reagirà!!
Ricordo che abbiamo vinto con il parma e ha fatto il suo dovere da Juventus.
👏🏽
Koop da 7 a sto giro
Il parma è una squadretta.
Siamo pieni di debiti, recuperiamo anche Artur, che brutta fine abbiamo fatto