Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Milan-Cremonese 1-2
Post Partita Total Fred

41 Comments

  1. MI RACCOMANDO continuate a tifare questa squadra, continuate a tifare la maglia eh!! Bravi bravi! Continuate così, io da VERO milanista oggi godoooooooooo come un riccio, spero di perderle tutte, unico mado per cui questi criminali potrebbero pensare si andarsene, voi invece continuate a gioire per gol alle cremonesi di turno bravi bravi…..che tifoseria Dio santo….

    Ps Fred Dio santo ma non vedi che non abbiamo un difensore degno della serie A che sia uno?!?!? Uno!!!!! Non abbiamo un attaccante se leão va fuori, ma di cosa stiamo parlando?!?! Ma lo volete capire che dovete tifare contro questa squadra fino a che rimane questa proprietà?!?! Ma lo volete capire Dio santo!!!!!!!!?????

  2. Buonanotte, la squadra si è indebolita..Solo 3 o 4 sono buoni..E non si possono vedere in tribuna I soliti incompetenti Ibra Furlani Moncada Scaroni..

  3. Un’altra stagione dove il Milan lotterà per non retrocedere. Difficile arrivare tra i primi quattro.. finché ci saranno Cardinale e Ibra il disastro del Milan sarà inevitabile. Non hanno un progetto vincente, lo avessero avuto avrebbero preso Conte dopo Pioli. E avremmo ora una squadra, mentre non abbiamo nulla.

  4. Fred l'anno scorso il napoli ha perso 3 a zero con il Verona alla prima…e poi hanno vinto il campionato!! Noi stai tranquillo, noi quest'anno saremo la barzelletta….fidati che noi ci salviamo!! Ma Allegri piaceva pure a te x curare il Milan….dai curiamoci, ma annate tutti a fare in …….😢😢😢😢

  5. total fred loftus e salea non sono ddddddal ultimo milaan …il mediocre milan …fuck berlusconi e luiiiiiiiiiiii per puro egoismo ha venddddddddddddddddduto il milan a chi nn fara niente…e lui e il milaaaaan maaaaledddddddddddddddddddd
    etto peddddddddddo

  6. A me dispiace per Luka Modric che probabilmente non si era informato delle condizioni attuali del Milan,pensava di farsi un anno facile facile e magari poi andare in arabia/america a finire la carriera,invece si ritroverà questa macchia nella sua carriera vincente…

  7. questa partita ha un cognome ed pavlovic!
    commette la cappella dello 0-1
    segna il pari
    si perde bonazzoli che decide di imitare l'ibrahimovic della nazionale.
    dire che non è cambiato nulla è una cazzata, perché ci siamo resi pericolosi ed abbiamo creato parecchio, poi che potevamo e dovevamo concretizzare di più ed è vero (se tira fofana che non ha quelle caratteristiche li la vedo bigia), e come sempre, ci si è dovuta mettere di mezzo pure la sfiga col gol annullato di jimenez e la traversa di modric (a proposito, jimenez è un giocatore che non è in condizione da gennaio, è stato mangiato da baschirotto, inoltre è stato servito in modo quasi imbarazzante, dal momento che nessuno si è accorto che quel modo di servire il giocatore era inefficace, prevedibile e regalava palloni). ad ogni modo di dire che ci siano state dormite clamorose in difesa non me la sento più di tanto perché alla fine tomori e gabbia hanno fatto il loro.
    a differenza, pavlovic è un giocatore che non è al livello perché ha mille difetti (è goffo, non sa mantenere la posizione, ha i piedi per impostare ultra-fucilati ed in marcatura nei piazzati si perde i giocatori perché stasera non è la prima volta eh… unico pregio è che è grosso fisicamente ma non basta affatto).
    inoltre tutte le sue lacune non vengono coperte come pensavamo da estupinan (sostituito solo dopo un tempo), possiamo esserne abbastanza certi perché oggi ha sofferto tanto contro un avversario come la cremonese che è neopromossa…
    una cosa penso sia certa. c'è da lavorare? si, ovvio.
    abbiamo riniziato? si, si vede una differenza tra ora e maggio.
    possiamo essere contenti della squadra di ora? no, mancano giocatori. estupinan non è da bocciare subito ma ad oggi non abbiamo qualcuno che pari il culo al difensore (pavlovic nel caso), non abbiamo un braccetto di sinistra che possa sostituire il serbo, e non abbiamo nemmeno una punta DI RUOLO forte ed imponente fisicamente (problema che dovrebbe risolversi se dovesse arrivare boniface in condizioni decenti).
    detto ciò diamo tempo a questa squadra

  8. Io non ho parole. Ci sarebbe da parlare per ore ma ormai ho solo il voltastomaco. Sta società si merita questo. Mi spiace dirlo ma spero in un altro 7/8 posto. Ste merde non devono più incassare un euro. Basta! Non ce la faccio piu

  9. Errore grave far giocare Modric dall'inizio. Lui può e deve giocare gli ultimi 30 minuti.Ancelloti lo schierava il 2 tempo. Ricirdate Totti con Spalletti? E Baggio e poi Del Piero? Li facevano giocare solo la parte finale del 2 tempo per fare la differenza,dato che erano a fine carriera.Poi,si è venduto Okafor che era l'alternativa a Leao e non hai preso un degno sostituto!

  10. c’è il mondo che ancora lo difende ad allegri tirando fuori sempre il suo palmares come motivazione per dire che è un allenatore forte hahahahahahaha

  11. Aziendalisti dove siete? Coloro che esaltano tutto, ed ora stanno dando colpa ad allegri… Che l unica colpa che ha e di aver accettato di venire in questa società di m*rda!
    Siamo come ogni anno senza attaccanti, vendiamo anche Gimenez… Senza curva!
    Ci hanno svuotato in tutto!