Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Moretto: “Ecco le cifre di Boniface al Milan: prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto a 24 milioni”
Matteo Moretto, in un post su X, ha confermato che l’imminente passaggio di Victor Boniface dal Bayer Leverkusen al Milan non avverrà a titolo definitivo, ma in prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto a 24 milioni di euro. Ecco il post: “Boniface-Milan, assolutamente confermato che non sarà un trasferimento a titolo definitivo. Si tratta di un prestito oneroso a 5m€ + diritto di riscatto a 24m€”.

33 Comments

  1. Fred, io ti voglio bene però all’inizio del mercato tu ti lamentavi che noi non riuscivamo a vendere, vendevamo a prezzi stracciati e tutto questo, adesso che comunque tare è riuscito a vendere un po’ di giocatori a ottimi prezzi, perché devi screditarlo. visto che è riuscito a fare ciò di cui tu ti lamentavi prima che non si facesse

  2. L'ultima.volta che parlavi di forte forte mi riferisco a Gimenez ancora ricordo i tuoi salti😂😂😂 ed è un bidone da paura lento e spento.
    Quindi o porti sfiga o hai una visione visionaria😂

  3. Mi devi dire i fattori per cui questo giocatore è in grado di invertire la rotta rispetto al campionato trascorso. fisicamente fragile e il campionato Italiano non perdona, carattere irrascibile spacca spogliatoio. Due motivi fondamentali per cui abbandonare il profilo. A meno che insieme a tutti i dirigenti vanno a fare una capatina a Lurds. (battuta). Forza MILAN sempre.Grande TotalFred.

  4. Fred non so come dirtelo, ma Gimenez non è un gran che. Nella partita e' più discontinuo di Leao e molto più assente dal gioco. Ha qualche buon guizzo sotto porta ma è un uomo in meno per buona parte di gara. In serie A il centravanti deve essere un centrocampista aggiunto, ovvero uno molto presente nel gioco e nelle due fasi. Ergo se lo vendono per un attaccante più adatto al gioco di Allegri va bene

  5. Se Boniface starà bene fisicamente e spero sia davvero così, sarà un'arma devastante ma cmq in ogni caso e al netto degli infortuni, a Gennaio ci sarà la Coppa d'Africa, quindi si dovrà fare un altro attaccante!!

  6. piena fiducia in questo giocatore, nonostante gli infortuni è un giocatore che ha un agilità rarissima dato che è alto e fisico. Peccato per gli infortuni, ma secondo me se useremo il 3-5-2 potremmo davvero essere pericolosi con uno così…