Conoscersi a Genova per conoscere Genova. È successo agli atleti giapponesi Maya Yoshida, calciatore della Sampdoria, e Yusuke Inaba, pallanuotista del Quinto. A 10.000 chilometri dal loro Paese d’origine i due connazionali si sono incontrati e – guida turistica alla mano – sono andati insieme alla scoperta delle bellezze della città che li ha accolti nell’ultimo anno.

U.C. Sampdoria on Social Media
Subscribe to our official channel https://www.youtube.com/sampdoria
Facebook: http://www.facebook.com/sampdoria
Twitter: http://twitter.com/sampdoria
Instagram: http://www.instagram.com/sampdoria
Telegram: http://telegram.me/sampdoria
TikTok: http://tiktok.com/@sampdoria

27 Comments

  1. Adoro i giapponesi, persone rispettosissime dell’ambiente in cui si trovano, gentili, mai invadenti. Un popolo con una storia e una cultura meravigliose. Da questo video si nota moltissimo l’educazione e il rispetto reciproco, quel bellissimo inchino, quasi spirituale.

  2. Sarebbe tornato utile Regini adesso. Invece che Yoshida e Jankto per Simeone si doveva proporre Vasco e Jankto.

  3. はじめて訪れたヨーロッパの街がジェノバでした。切符買わずにバス乗ってしまい、困っていたら隣にいた青年がバスの切符をくれました。体調崩しマクドナルドで休んでいたら地元の人が心配して声かけてくれました。街並みも美しく人も優しい街で本当に素晴らしかったです。コロナが落ち着いたらまた訪れます!

  4. "AI" siete SPLENDIDI! E coi colori della Samp, lo siete ancora di più" "AI"😉
    💙💙💙🤍🤍💖💖🖤🖤💙💙💙
    P.S. Il XX settembre non è il giorno dell' Unità d' Italia ma uno dei giorni emblematici che hanno portato, mesi dopo, all' unità formale. Detto questo ne sai più di molti di noi!

  5. Grande Yoshida un giapponese doriano in italia, in futuro io saró invece un doriano in giappone, prima o poi riusciró ad visitare il paese del sol levante

Leave A Reply