Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Jashari al Milan affare in chiusura.
Athekame al Milan i rossoneri alzano l’offerta

22 Comments

  1. Io avrei fatto le cose in modo semplice che sono sempre le migliori…

    Tenevo rejnders e Theo jiminez a destra

    Avrei ceduto musah e chuku + i soldi di bennacer 50/70 mln e avrei preso sesko

    Leao. Sesko. Pulisic
    Rejnders
    Modric. Fofana
    Theo. Thiaw tomori. Jiminez
    Maignan

  2. La Rosa è la stessa del anno scorso hai dato via Theo che era diventato un problema lo hai sostituito con Estupinan.
    Hai venduto Reijnders hai preso 3 centrocampisti Ricci Modric jashari.
    Hai uno degli allenatori più forti in Italia, un DS come Tare.
    Sei nettamente più forte del anno scorso ma di cosa ti lamenti🤔

  3. Se voglio fare una crociata contro l’arrivo di Athekame voglio essere libero di farla e la farò… per me c’é modo e modo di spendere: così come per me i 30 MLN per Doue erano obiettivamente troppi (non credo li valga)
    i 7/8 per sto tizio qua sono troppi pochi, non nel senso che il giocatore valga di più, ma nel senso che é veramente una cifra miserabile (su un ruolo dove serviva un nell’investimento) per un giocatore non pronto per la serie a, figuriamoci per il Milan (parole di addetti ai lavori, non mie…)

    Quindi mi chiedo, é così difficile trovare una via di mezzo? Spendere 15/16 o anche 20 MLN su giocatori che saranno sì giovani scommesse, ma comunque hanno già mostrato qualcosa nella loro carriera? (a differenza di sto rider di Deliveroo in incognito che si é trovato per sbaglio su un campo di calcio)

    Vi faccio due nomi: Arnau Martinez (Girona, 22/23 anni e già più di 120 presenze col Girona+ esperienza champions) e Jon Aramburu (stessa età, buon anno con la Real Sociedad e titolare della nazionale venezuelana)

    Indubbiamente non saranno dei fenomeni, ma sicuramente sono dei giovani di buone prospettive che mostrano dell’ottimo potenziale (a differenza del faraone Akhenaton o come si chiama) ma sono buoni giocatori anche adesso e possono solo migliorare (quest’altro mi da l’idea di uno scarpone che può sperare di diventare al massimo un buon giocatore)

    Perché non si va su profili del genere???
    Semplice, miopia e mancanza d’ambizione (più tirchieria)

    Non sono mai stato prevenuto in vita mia sugli acquisti del Milan: né su quelli che molti criticavano e poi hanno fatto bene/benissimo (Kjaer, Reijnders, Saelemaekers ecc) né su quelli che hanno fatto male/malissimo (CDK, Paquetà, Ballo Toure, Emerson, Andre Silva, Biglia, Bertolacci ecc.)

    Ma per una singola volta in 15 anni da quando seguo il calcio, ho deciso di essere prevenuto (poi spero di sbagliarmi) permettetemi di essere prevenuto e forse anche cattivo, non verso il ragazzo (non ha colpe) ma verso chi l’ha scelto…
    Se dovesse arrivare non avrò un briciolo di fiducia in lui e dovrà sudare il triplo degli altri per farsi accettare…

    Detto ciò, sarò str*** ma io Zaccaria Athekame al Milan non lo voglio principalmente per la mancanza di ambizioni che il suo acquisto porterà con se…
    (poi arriverà uguale)

    Mi pare proprio un Brown 2.0 e come il fenomeno inglese spero che alla fine, per qualche miracolo, non arrivi…

  4. Ricomincia come l'anno scorso. Rendi un incubo ogni partita, incoraggia I cori assurdi della curva, vedi se riesci a farci uscire dalla Champions anche quest'anno. Vai tu in campo a giocare sotto una contestazione continua. Tu e tuoi colleghi distruttivi come te, cercate click, e devastate il Milan.

  5. Io proverei a lavorare su Tomori terzino destro bloccato, e prenderei un difensore centrale esperto e forte (Kim). Athekame tra l altro secondo me somiglia molto a Tomori per caratteristiche

  6. OKEY IO ADESSO LO DICO , PUR ESSENDO ONESTO CHE NON CONOSCEVO ATHEKAME E GUARDANDO DUE highlights idioti AL 5 AGOSTO DEL
    2025 , ATHEKAME SARÀ UN TERZINO CLAMOROSAMENTE FORTE . FIRMO

  7. jimenez e Saelemakers non sanno fare i terzini e nemmeno gli esterni d'attacco, sono una via di mezzo, giocatori di fascia che aiutano entrambi i reparti. Sono perfetti nel 3-5-2 e nel 4-3-3 meno offensivo

  8. sempre lo stesse parole misinformate e da dilettante. ma come dire che il milan era piu forte la scorso anno ? theo era scarso e abbiamo eprso TJ, e adesso abbiamo modric, jashari e ricci!!!! come cazzo dici che siamo meno forti ? solo piangere e contro la societa per ragioni che non fa senso!!

  9. La.la.finisci di distorcere la realtà? Rejnders è costato 73 Milioni!!!
    I bonus sono solo una maschera per evitare il 10% della rivendita su 73!!!
    Poi che non DOVEVA essere CESUTO si CERTO!! I Giocatori forti se hai ambizioni vere si Tengono!! Soprattutto se sei il.MILAN!
    Ma il costo è stato 73 suonanti

  10. Ma quando parlate di mercato fallimentare non vedete le altre squadre?.. dove sono gli acquisti delle altre squadre.. a parte il napoli che ha vinto lo scudetto e sta bene economicamente sta spendendo un po'

  11. Ehi, calma con le critiche! Il Milan non sbaglia tutto, dai! La squadra è solida, il colpo da 39 milioni dimostra ambizione, e la dirigenza con Furlani sta lavorando sodo per costruire un gruppo competitivo. Gli esuberi? Normale gestione, ci vuole tempo. La rosa è già forte, e il campionato è alle porte: vedrai che i rossoneri faranno parlare il campo! Grande Milan, grande dirigenza! Tu che dici, pronto a tifare?