Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

News Milan di Calciomercato

29 Comments

  1. Ma poi mi spiegate cosa deve fare di più il Milan? Con l'ultima offerta sono 38.5 se i Bonus entrano tutti, è il Brugge che sta secondo me esagerando, ok mancano 1.5 milioni alla fine, ma è diverso perché il Milan sta usando il Bonus così da non dare altri 5 subito ma li da man mano che raggiunge gli obiettivi dei bonus. Invece bisogna dire al Brugge che deve vendere il giocatore per quanto vale, non per I suoi scopi del cazzo di fare il record della cessione della storia del campionato o usarci per fare un asta.

  2. La Serie B italiana è quasi al livello della Bursclay . É più difficile la Serie B della Serie A ormai , perché la svalutate sempre, solo perché non ti chiama il Ct della Nazionale Maggiore e under 21 se giochi in B non vuol dire che non sei ancora pronto alla chiamata

  3. Solo una precisazione…l' anno che siamo arrivati secondi con Pioli dietro all' Inter distaccati da 20 punti avevamo solo 3/4 punti in più di questa Sciagurata stagione.Questo per dire che entrambe le stagioni sono state un fallimento,ci siamo posizionati al secondo posto solo perché dietro c'è era il nulla,non per altri meriti.

  4. Mi spiace, ma il campionato belga non puo essere paragonato con la serie B italiana, mi spiace ma il Brugge ha fatto ottavo di finale di Champions dopo aver eliminato l'Atalanta !!!!!!!. Poi nella tournee di Champions ha messo in grande difficolta il Milan e ha pareggiato contro la Juve. Credo che c'e un po di arroganza quando si parla del Brugge, che ha fatto gli ottavi di finale, a differenza del Milan !

  5. Si,si la colpa è sempre di altri che trattano con il Milan. Ci perculano tutti e fanno bene. Non mi risulta che il club belga sia venuto a Casa Mjlan per offrire il giocatore al prezzo di Furlani. Uguale l'anno scorso per Zirkzee,alla fine del 70simo giorno di trattative ,la colpa fu del procuratore cattivone che voleva le commissioni. Il Milan partecipa a una corsa per il calcio mercato,parallela, che non esiste.
    Bastaaaaa.

  6. Il giocatore non vale chiaramente 40M. Ma tu Milan, per 1.5M non puoi lasciarti scappare un giocatore che ha manifestato così tanto attaccanamento al Milan a tal punto da arrivare a rovinarsi la carriera. Come hai detto tu Fred questi 1M lo fanno con l'incasso della prima di Coppa Italia. Devono andare lì a salvarlo e prelevarlo con la forza. Liberate Jashari.

  7. Il Milan che si intigna a farsi prendere per il culo dalla Longobarda per prendere a 40 milioni un giocatore ancora da provarsi, quando hai Xhaka a 15 milioni, 32 anni, campione di livello europeo. Fenomeni.

  8. La penso come te. Il Milan tratta in modo ridicolo, ma questi del Bruges sono da prendere a calci. Le cifre che sparano sono sempre esagerate e mancano di rispetto non rispondendo mai in tempi ragionevoli. Ho l'impressione che abbiano il solito atteggiamento dei belgi con gli italiani. Chi li conosce sa di che parlo.

  9. Jashari ci serve .. ragazzi sennò a quest'ora Tare li avrebbe mandati .. Jashari non è Cdk .. non sarà un top player ma ha gli attributi guardate i dati .. poi ormai l'abbiamo compromesso.. per questo atteggiamento ci cercare prima l'accordo con il calciatore.. Vi immaginate se facessero a noi una storia del genere su un nostro calciatore..

  10. Estatina leggera, prima i voli verso la Turchia ora questa. Forse sarebbe da domandare come mai adesso avvengono cose she un tempo non sarebbero mai accadute.