Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Romano: “Jashari continua a spingere per il Milan, a sperare per il Milan, a fare tutto il possibile per il Milan”
Nel corso del consueto appuntamento con il video aggiornamento sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha fatto il punto sull’estenuante e interminabile trattativa tra il Milan e il Club Bruges per Ardon Jashari:

“Parlando con tutte le parti coinvolte, giocatore, i due club, insomma, quello che risulta è che il Bruges non prenda in considerazione l’offerta del Milan. L’offerta del Milan da 33.5 più 5 di bonus, a noi risulta questa cifra qui offerta dal Milan per Jashari, non è quello che vuole il Bruges. Il Bruges insiste sulla cifra che ha sempre richiesto, i 35 milioni per arrivare a 40, i 40 devono esserci, i 35 di base minima anche. È questo quello che chiede il Bruges. E quindi al momento la decisione del Bruges è quella di non prendere in considerazione l’offerta del Milan. Quindi è questa l’offerta del club. È chiaro che il Milan con una dichiarazione forte di Igli Tare aveva preso posizione sulle tempistiche di quest’operazione. Quindi vedremo adesso la reazione del Milan, come sceglierà di gestire questa vicenda legata a Jashari, ma piuttosto che mandare un rifiuto ufficiale il Brugge fa sapere di non voler prendere in considerazione l’offerta perché continua a non rispettare le condizioni econimiche volute dal club per vendere Jashari.

Continua il braccio di ferro al momento. Vedremo se il Milan resterà in questa vicenda cercando di sbloccarla oppure se sceglierà altre strade. Posso garantirvi che Jashari continua a spingere per il Milan, a sperare per il Milan, a fare tutto il possibile per il Milan. Jashari che intanto parte destinazione matrimonio del fratello con autorizzazione del Bruges già data da mesi, quindi non è una notizia nuova la partenza del giocatore, ma è chiaro che il desiderio di Jashari si chiama in maniera forte, convinta, Milan e dovremo seguire questo sviluppo dopo la nuova offerta del Milan che ancora non ha ricevuto l’ok da parte del Bruges”.

25 Comments

  1. Per 40 milioni provo a riprendere Tonali.. ragazzi queste società minori hanno perso il capo hanno pagato ndoye 40 milioni ma questo centrocampista al massimo può valere 20 io lo mollerei subito.

  2. Allora …il Milan per me fa bene a fermarsi …voleva dare tanti soldi per quello che vale attualmente il calciatore …quindi basta neanche un centesimo in più

  3. Ma è così tanto difficile da capire che il Bruges sta facendo solo apposta a fare così perché il problema è come è stata impostata la trattativa sin dall’inizio?!? Questa dirigenza deve smettere di impostare in questo modo ignobile le trattative. PUNTO

  4. Fred anche se fosse così come dice Romano, le trattative funzionano che se io ti chiedo 35e tu mi offri 30 troviamo un punto d’incontro a 33… il brugge di sto c** sta facendo il fenomeno per un calciatore che obiettivamente parlando vale 20 milioni massimo.. spero che lo tengano e che l’anno prossimo lo vendano a 20 milioni…

  5. Luca Cohen (il migliore in ambito Milan insieme a Romano e Moretto ) ha spiegato in modo chiaro l’andamento della trattativa. Vi rendete conto che il Bruge ignora completamente le PEC del Milan o no? Cazzarola, il Bruge attraverso intermediari ed entourage fa sapere di volere una cifra “x” il Milan accontenta le loro richieste e poi nemmeno si degnano di rispondere alla cifra pattuita in precedenza! È grave ragazzi. L’unica colpa che ha il Milan sta volta è quella di insistere ancora con Jashari

  6. Non condivido i tuoi discorsi sul fatto che sia stato fino ad ieri uno sconosciuto, ti ricordo che anche Leao il Milan lo ha acquistato per 30 Milioni ed era una riserva del Lille, anche Reijnders non era conosciuto, ma lo stesso Tonali se ci pensi prima di venire al Milan dove giocava? sempre in serie B, ha fatto una sola stagione in serie A retrocedendo, Theo riserva del real Madrid..e questi sono solo quelli di questi anni, un giocatore devi scoprirlo, non puoi purtroppo spendere 50/60 M e oltre per giocatori affermati, ma anche ai tempi di Berlusconi che comunque spendeva tanti soldi abbiamo preso giocatori sconosciuti che poi hanno fatto la fortuna del Milan, per come ragioni tu, non avremmo mai dovuto prendere Kakà, Pato, il grande Van Basten ai tempi sconosciuto, sicuramente ne dimentico altri. Questi sono i prezzi dei giovani prospetti , guarda Ndoye venduto a 40 + bonus e percentuale futura rivendita, vuoi campioni affermati? devi avere una società alle spalle come PSG, City, Chelsea etcc.
    Io ringrazio sempre che Grazie di scommettere su certi giocatori ho visto il più grande centravanti di tutti i tempi il nostro cigno bianco 3 palloni d'oro e anche Riccardino Kakà uno spettacolo vederlo giocare. Meno male che ci sono direttori sportivi in grado di trovare talenti non ancora sbocciati, Certo vorrei tenerli e non venderli come fa' questa società del cavolo, ma questa è un'altra storia.
    Sempre Forza Milan 🔴⚫

  7. Volevo chiederti a te piace Leoni del Parma? Sembra di sì, quindi tu andresti a prenderlo per 35/40 M valutazione che fa' il Parma , nonostante sia un difensore e si sa che valgono meno dei centrocampisti e attaccanti, nonostante abbia fatto solo 14 partite da titolare in serie A ? Se si, io ti dico che vado a prendere Jashari 22 anni a 35 e penso che vanno bene per il miglior giocatore del campionato belga della scorsa stagione.
    Sono d'accordo con te la colpa è solo del Milan, sapevi la cifra fin dall'inizio che voleva il Bruges, se lo vuoi ha tutti i costi lo paghi. Anzi io avrei fatto il Signore e gliene davo uno più alla cifra richiesta e poi li salutavo a mai più così hai messo in difficoltà il giocatore che per il Milan rischia di rovinarsi la carriera, il Milan adesso dovrebbe farlo per il giocatore che si esposto tantissimo. Società di pidocchiosi.

  8. Il paragone tra tifosi del Milan e quelli del Brugge secondo me non ha senso,quando tifi una piccola tu sai per certo che se un tuo giocatore fa bene probabilmente sarà acquistato da una squadra più grossa,è qualcosa che accetti in partenza anche perchè al Milan ha comunque più possibilità di vincere qualcosa di importante,mentre tra Milan e ManCity le cose sono diverse,sicuramente al City ha più possibilità di vincere la Champions attualmente e ci sta,ma ti posso garantire che se noi non avessimo smantellato la squadra vendendo gente come Kessie,Tonali,Theo e Reijnders appunto,probabilmente le nostre chance sarebbero maggiori delle loro.