Dries Mertens si ritira a 38 anni (o almeno per ora così dice, ma ha ancora tanta voglia di scendere in campo), e lo fa raggiungendo Bratislava, per giocare l’ultima volta con Marek Hamsik e Josè Maria Callejon, alla partita d’addio al calcio proprio di Marekiaro. Le domande da poter fare a chi ha scelto di chiamare il primo figlio Ciro, di vivere a Palazzo Donn’Anna e di diventare cittadino napoletano sono potenzialmente infinite. L’ex attaccante del Napoli si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di CalcioNapoli24 in cui ha voluto racchiudere e raccontare gli anni vissuti al Napoli, le emozioni e le gioie del ciclo con Sarri, ma soprattutto il rapporto con la città. 9 anni di Napoli, 5 diversi allenatori, tantissimi momenti indelebili e altri, “da tifoso”, ancora da vivere: Dries Mertens si racconta in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, in un’intervista realizzata da Claudio Russo e Manuel Guardasole. Guarda il video!

#Mertens #Napoli #DriesMertens #intervista

https://www.calcionapoli24.it/ – Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN – VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN – VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto
LIVE REACTION tutte le partite SSC Napoli

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY – DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

Seguici su:
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@calcionapoli24tv
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/calcionapoli24.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/CalcioNapoli24.it
X: https://x.com/CalcioNapoli24

33 Comments

  1. Non fategli domande stupide e campanelliste. Basta con 20 domande su quanto ami Napoli, il Napoli ect. Basta ascoltarlo per capire che ragazzo sia.💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

  2. Il nostro Mertens è solo da ammirare ! Tutti noi tifosi e tifose napoletani ti saremo sempre grati x tutto quello che hai fatto x il nostro Napoli . Sei e sarai sempre nei nostri cuori . E sempre forza magico Napoli campione d'Italia .

  3. Ciò che davvero conta, è che rimarrà nella storia del Napoli per sempre. E per il suo amore sincero, credo, anche in quella di Napoli. Grazie davvero, Dries!

  4. Dopo il Dio Diego,viene il periodo di Sarri il gioco che ha Espresso quella squadra eccezionale non si può dimenticare il resto viene dopo,Mertens è unico,ti vogliamo bene ❤❤❤