Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Jashari al Milan:
Milan-Jashari, parla l’ad del Club Brugge: “Non è arrivata l’offerta giusta”
Il braccio di ferro continua. L’amministratore delegato del Club Brugge Bob Madou ha parlato della trattativa con il Milan per Ardon Jashari. Dal Belgio l’ad fa sapere che non è arrivata ancora l’offerta giusta da parte dei rossoneri e di come la società sia ferma sulle proprie posizioni. “Al momento non ci sono offerte che mi fanno pensare ad una cessione”, ha detto Madou
Ardon Jashari vuole solo il Milan, il Brugge lo sa. Ma manca ancora l’intesa finale sulla cifra per chiudere. E l’amministratore delegato Bob Madou in un’intervista a Het Laatste Nieuws e Het Nieuwsblad, lo conferma: “Al momento non ci sono offerte che mi fanno pensare a una cessione del giocatore. Abbiamo parlato con il Milan ma senza pensare ai soldi”. Parole che evidenziano ancora una volta la distanza che persiste tra i due club. “Per noi Jashari – ha continuato Madou – non è alla fine di un ciclo e non è arrivata un’offerta giusta da un top club per farlo partire. Un esempio l’abbiamo avuto con De Cupyer, ma questo non è il caso di Ardon”.

Jashari vuole solo il Milan: i numeri della sua stagione
Braccio di ferro dunque non solo tra le due società ma anche tra il Club Brugge e Jashari, con il giocatore che non è andato in ritiro per attendere il trasferimento in rossonero. In stagione il centrocampista svizzero ha messo a referto 52 presenze con 4 gol e 6 assist.

48 Comments

  1. Tranquillo e normale dicano cosi … non sono venuti per niente .. arriva al prezzo che ha offerto il Milan .. tentano di prendere di più perchè non hanno offerte da altri club cosi alte ! Tare sa quello che fa ! Non sono i 3 milioni !

  2. Cmq nn hai la sicurezza sul giocatore ????? Se nn lo sai magari sono gia 2 anni che gioca in nazionale e , quando uno gioca in nazionale E FORTE !!!!!! POI SE LO VOLEVA OSSESSIVAMENTE ALLEGRI CI SARA UNA RAGIONE?

  3. Neanche a me piace questa dirigenza sia chiaro ma si chiamano trattative non è che se ti chiedono 40 tu subito ti cali le braghe ovvio cerchi di contrattare.Non credo che quando tu compri un’auto non cerchi di abbassare il prezzo poi se vuoi contestare a priori fai pure ma pure io contratterei non si tratta di noccioline

  4. Ogni estate la stessa storia…arrivano sulla carta fior di campioni…poi ci snobbano tutti…una volta bastava aprir bocca con Galliani o Ramaccioni che i giocatori e le loro società si inchinavano..una volta…ma oggi…poveri noi…

  5. Lasciatelo la che è meglio, 40 milioni per un giocatore che non si sa se farà bene, nessuno conosce, ha giocato in quel campionato, ma smettiamola il Brudge ci vuole guadagnare altri 35 milioni, ci potrebbe rifare il gioco di CDK…

  6. In ogni caso un video di addio a Theo andrebbe fatto, è stato fatto per Reijnders e lo merita anche lui. O di 6 anni ricordi solo gli ultimi 2? Ricordo che è stato il difensore con piu gol nella storia del Milan, ha scritto la storia. E per quanto possa starvi antipatico merita un degno saluto

  7. Di tutti i giocatori non presi perché a vostro dire il Milan sono pezzenti, nessuno che sia diventato un campione. Anzi, purtroppo l’unico che sarebbe stato bene non comprare CD K purtroppo ce lo siamo dovuti vedere bighellonare spaventato in campo per una stagione ci sono più giocatori che vita non riesco a capire perché vi fasciate la testa per qualcuno che non sapevate nemmeno chi fosse Tre settimane fa

  8. Fred , ma se non vuole andare al como perché deve andarci per forza…
    Se preferisce prendersi il rischio di restare al milan e non giocare cazzi suoi, é un opportunità fallita per il Milan?SI,ma non si può obbligare nessuno.
    Capisco tutto, capisco il culo che brucia ma scegliere cosa fare della sua carriera è un suo diritto.

  9. Ma hanno offerto complessivamente 37.000.000 × 1 giocatore sconosciuto, mica bruscolini
    I belgi sono delle teste di cazzo e l’hanno già dimostrato
    Ma che glielo lasciassero e andassero su un altro obiettivo
    È praticamente un giocatore sconosciuto e vogliono più di 40 milioni?
    Ma sono fuori di testa

  10. È stata offerta una montagna di milionazzi per un giocatore che NESSUNO DI NOI sapeva chi fosse (e ci sarà pure un motivo no?), un giocatore che, per carità, magari diventerà il più grande centrocampista della storia ma che al momento bisogna dirlo, è un signor nessuno che gioca in una squadra inutile; premesso che secondo me lo prenderemo lo stesso, se le cose rimarranno così e loro vorranno tenersi un giocatore che ha fatto capire che scapperebbe a piedi da lì…contenti loro contenti tutti.
    Un video dove ti rimangi le tue parole e dove si sclera per un giocatore sconosciuto per il quale stavano comunque offrendo diverse decine di milioni…boh, faccio fatica a comprenderlo. Tra l’altro, la trattativa messa in campo dal Milan non ha alcuna differenza dalle trattative che tutti i club fanno da quando nel calcio esiste il calciomercato.

    Ora, ok il sentirsi obbligati a fare contenuti per la visibilità sui social, ma urlare senza tenere in conto buonsenso e logica non ha molto senso.

  11. Una società di pagliacci… anche senza il deus ex machina dei pagliacci ( comunque il massimo rispetto x loro che lavorano..!!!) il dio pippahimovjch….il capo assoluto…e con il ds che aspettavate ….con il livornello allenatore… Coppia da oscar….anche il Bruges vi prende x il naso…

  12. Questa volta il Milan si è mosso bene però si devono dare una mossa che mancano 5/6 giocatori e poi 40 milioni a yashari? Ma anche no! Ma chi lo vuole meglio cosi

  13. Purtroppo questo sistema antietico di trattative si sta espandendo per cercare di tirare sul prezzo. Questa dirigenza ormai ha sputtanato il Milan in tutta Europa. Comunque alla fine sembra un Zirkzee bis.

  14. I milanisti che difendono questa societa si meritano una societa mediocre e ha ragione theo societa senza ambizioni e aggiungo senza visione di vittoria e max uno che si e mediocrizzato