Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Moretto: il Milan ha presentato un’offerta verbale ad Archie Brown.
Come vi stiamo raccontando in queste ore, il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro che possa rimpiazzare la partenza oramai certa di Theo Hernandez.
Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Matteo Moretto, il club rossonero ha presentato un’offerta verbale ad Archie Brown – terzino classe 2002, alto 1.90 – ma non ha ancora aperto una trattativa ufficiale con il Gent. Su Brown è forte l’interesse anche da parte di altri club in Europa.

25 Comments

  1. Notizia…SEMBRA CHE IL CARDINALE DI ELIOT..HANNO VENDUTO…IL 55% DELLA SOCIETÀ….ORA CAPITE… PERCHÉ DELLA SVENDITA…..SPERO CHE IL SAPUTO SIA UNA BUFALA….

  2. fred nuno tavares si fa sempre male, vai a vederti la sua storia degli infortuni, non ha mai fatto male in nessuna delle squadre in cui ha giocato ma si è sempre spaccato e questo ovviamente incide, abbiamo bisogno di uno che c'è sempre noi!

  3. Fred la maglia che hai addosso ha i colori bianconeri, per favore non metterla più, è inguardabile, indossa soltanto rossonero che sono i colori del nostro Milan. ps: anche lo stemma bianconero è inguardabile, fa schifo

  4. Per chi non lo conosce e non ha mai visto mezza partita della Jupiler pro league (campionato belga)
    Archie brawn è un terzino esplosivo, dotato di grande forza fisica abbinata a una buona velocità.
    Piede più che discretamente educato (in poco meno di 90 partite con Gent ha fatto 3 goal e 10 assist).
    Sa ricoprire praticamente tutti i ruoli della zona mancina, ha giocato tantissimo come ala di centrocampo e come terzino, all'occorrenza anche il centrale.
    Questa è la prima stagione in cui è "esploso" Sulla bocca di tutti.
    È praticamente la fotocopia di Nuno Tavares della Lazio,anche per quanto riguarda la discontinuità.
    Nel complesso, sui 10/12 mln sarebbe un ottimo colpo (anche se appunto è una scommessa, al contrario del fenomeno del Bruges di cui ne parlo da tempo immemore)

  5. personalmente se fossi il patron di una squadra agirei così, nel senso, hai trattato con un mio tesserato!? bene, ora se lo vuoi o mi dai questo o ti attacchi, e farei di tutto per romperti il ca**o