Nel giorno di David a Torino le ultime su Sancho e sulla suggestione Marcus Thuram alla Juve

#juve #juventus #giovannialbanese

43 Comments

  1. C'è ki dice k Bangula ha valore ank 18 mln.
    Pazzi o sognatori!
    Se ce ne danno 12 glielo dobbiamo portare subito prima che cambiano idea

  2. Stesso discorso x Weah k nn sorpassa i 16.
    Per cui i 23 mln del Nottingam, mancavano solo di qualk mln. X essere adeguate.
    Ecco pk potevano essere percorribili

  3. per me Dusan rescinderà a gennaio dopo 6 mesi di tribuna (o al limite proprio a fine di questa sessione di calciomercato). E finirà con buona uscita da parte della società e con accasamento gratis in altra squadra (e quindi bonus alla firma per il suo entourage Boskovic).

    Per me finirà così (la juve mi sa che soldi per Dusan non li vedrà)

  4. Occorre avere pazienza. Speriamo che l'ossatura della squadra sia al completo già per l'inizio del ritiro. Per tutte le altre operazioni occorrerà aspettare tutto il tempo del mercato.
    Su Bangula invece l'operato della dirigenza non mi trova per niente daccordo. Il giocatore ha dimostrato, al primo anno di serie A, ottime qualità e andrebbe sfruttato per le sue caratteristiche che non sono banali: la valutazione del giocatore per me è molto bassa considerate le sue potenzialità di crescita nei prossimi anni. Perchè non tenerlo e valorizzarlo? La sua presenza in campo può offrire uno schema tattico completamente alternativo, utile contro certe squadre. Naturalmente molto dipende anche da Tudor.
    Fare previsioni sul mercato della Juve quest'anno è molto difficile. Per Sancho c'è innanzitutto un ostacolo non da poco: lo stipendio. Inoltre a me non convince la sua discontinuità di questi anni: è il classico giocatore tecnicamente raffinato che preferisce specchiarsi nella sua bravura anzichè pedalare per la squadra. Per me è una notizia
    che copre altre operazioni di mercato in atto.

  5. Parliamo di attaccanti , difensori ma a centrocampo oltre a Thuram chi sarà quel giocatore dai piedi buoni che possa verticalizzare agli attaccanti dato che Locatelli, con tutto il rispetto , non mi sembra quel tipo di giocatore che possa servire alla Juve che verrà.

  6. Ma cosa ce ne facciamo di Sancho, ala offensiva, in un sistema che prevede il doppio trequartista dietro al centravanti?
    Sancho sono un paio d'anni che fa fatica e noi lo prendiamo per cambiargli ruolo?

  7. Il centrocampista??
    Ci serve un centrocampista di livello che abbia qualità e quantità (uno alla Valverde per intenderci), da affiancare a Thuram e Locatelli. Mi piacerebbe Ederson, anche se Percassi ha prezzi fissi (50 milioni pure per il magazziniere).
    Con questo centrocampo non si va da nessuna parte.
    Poi un grande difensore perché la difesa è troppo ballerina.
    Terrei Rugani che ha esperienza ed è meglio di Kelly e Savona messi insieme.

  8. per me sia sancho che concieciao sarebbero delle scommesse, ed ora abbiamo bisogno di certezze. io nella posizione di seconda mezzapunta affianco a yldiz andrei forte su pulisic, gol assicurati, rendimento sicuro e´da non dimenticare che il milan, al prezzo giusto, vende chiunque

  9. L’errore fatto con Vlahovic secondo me è stato quello di aver fatto all-in su un mercenario sacrificando all’epoca chi la Juve la amava davvero come Dybala…e questo oggi purtroppo è il risultato…

  10. Piccola cosa fuori contesto: Giovanni, cambia la foto del profilo e quella nelle miniature! Solo a vederti con quel cappotto mi viene ancora più caldo.

  11. Continuate a sbagliare…. David, un flop totale, basta pensare che è canadese. Sancho cosa ha fatto in questi anni? 0….uno scarto. Devi investire su giocatori nuovi, no su le figurine. L'anno prossimo sarà una catastrofe, poi vedrete

  12. Per me David è un acquisto che io sognavo da un pò di tempo, ma anche sancho non mi dispiacerebbe. Su Thruam Marcus mi piacerebbe vederlo alla juve ma non vorrei che poi sacrificassero Yldiz. Ma se si tratta di fare lo scambio vlahovic – Thuram io lo farei tutta la vita. Per me ci andiamo a guadagnare noi e ci perde l'inter per il momento.

  13. Mandarono via Dybala in malo modo per puntare su Vlahovic: magari il serbo avesse fatto solo la metà di quello che ha fatto l'argentino nei primi 4 anni alla Juventus. A sua discolpa va detto che la squadra in cui lui ha giocato è molto più scarsa di quella in cui ha giocato Dybala.