Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Il Milan sogna Gyokeres
Il Milan vuole regalare all’allenatore Massimiliano Allegri un nuovo centravanti sul mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il grande sogno è Viktor Gyokeres. L’attaccante svedese classe 1998 è sotto contratto fino a giugno 2028 con lo Sporting Lisbona, che gli aveva promesso di lasciarlo partire quest’estate per 70 milioni di euro. Arrivato due anni fa dal club inglese del Coventry per 24 milioni di euro, Gyokeres ha segnato 97 goal in 102 presenze con la maglia del club portoghese. Sulle sue tracce ci sono anche Arsenal, Manchester United e Juventus.

Sul taccuino del direttore sportivo del Milan, Igli Tare ci sono poi altri nomi in alternativa: Vlahovic (Juventus), Mitrovic (Al-Hilal), Retegui (Atalanta), Gonçalo Ramos (PSG), Sorloth (Atletico Madrid), Emegha (Strasburgo), Demirovic (Stoccarda), Dovbyk (Roma), Samu (Porto) e Pavlidis (Benfica). Infine l’ultimo nome lanciato dalla stessa Gazzetta dello Sport è quello dello svizzero Embolo, in forza al Monaco.

39 Comments

  1. Personalmente mi interesserei al ritorno di giroud… Dall'altra parte dell' oceano non mi pare sia andato benissimo…. quello e il vostro attaccante tipo 36/37 anni un bel biennale a 3.5/4 milioni e via ….

  2. ieri sera vederlo mi veniva da piangere per rajinders maledì questi che lo anno venduto visto ieri fa le stesse cose che faceva al Milan gli olandesi sono un grande affare chi lo.prendono falliti pagliacci del Milan modric mi fa ridere chiedere a tare se abbiamo una squadra da scudetto mi chiedo cosa viene a fare una squadra fallita

  3. …….. ma sei sicuro che sei del Milan…….? Parli sempre male anche dei nuovi Tare e Allegri, ridicolizzi annunci assurdi di testate sportive, per te esiste solo Reijnders , di Ricci hai speso si e no mezza parola…. di Leoni, Jashari , solo silenzio……..

  4. Riguardo Jovic assurdo è stato rinnovare lo scorso anno. Riguardo Thiaw è l’unico difensore adatto al gioco di allegri e secondo me anche il migliore dei 4 che abbiamo in rosa.

  5. Il problema grosso è che c'è gente che ci crederà…..siamo già fortunati e non vendono o Leao o Pulisic…..altro che comprare giocatori forti….

  6. A notizie come Ricci, guerra e Jashari posso crederci ma a Gyokeres che costa più del budget complessivo che ha il milan quest'anno assolutamente no. È un giocatore fuori portata nostra punto, chi scrive ste notizie è perchè deve fare qualche visual in più

  7. Non ci credo cmq lo può dire qualsiasi testata importante e un operazione impossibile e poi la nostra società e tirchia al midollo figurati se spende 60-70 milioni per un giocatore anche sei il migliore in assoluto non fatevi infinocchiare da questa gente che dice sempre bugie e mai lA verità