Find me on social media:
X: https://twitter.com/Alex_Cavasinni
Instagram: https://www.instagram.com/alexcava9/
Facebook: https://www.facebook.com/AlexCavasinni

45 Comments

  1. Il prezzo di un giocatore è dato dal numero di squadre che lo cercano. Se non lo cerca nessuno o 1 squadra sola il prezzo può differire dal valore reale. Se lo vogliono in molti il valore può schizzare altissimo. Non è che si vende male o bene. Dipende dal mercato. Anche perché Onana a 58 dovremmo parlare di miracolo. Ma era un portiere con più offerte.

  2. Per me sbagli. E’ giusto trattare su ogni giocatore. Ed il calciomercato e’ solo fuffa. Ogni anno accostano all’Inter 200 giocatori. Solo per dire che c’è l’hanno fregato…nessuno conosce la strategia o chi stia trattando l’Inter.

  3. Ciao Alessandro così cominci a perdere di credibilità……. Siamo alle solite……….. Ora due soldini da spendere ci sono………….. Per cui??? Qual è il motivo che ti presenti a Parma con il piattino delle offerte??????

  4. Ragazzi , siamo nelle mani di un fondo speculativo… punto ..e se hanno usato una parte degli introiti per sanare una parte di debito la dice lunga sul progetto … dobbiamo solo sperare che vendano e in fretta

  5. I nomi che girano sono i nomi che la gente vuol sentire accostati all'Inter, ma sappiamo che nessuno di questi giocatori potrà mai venire da noi, Marotta l'ha detto in più di un'occasione: in Italia è finito il tempo di spese grosse per un singolo giocatore, ci aveva già messi in guardia mesi fa ma noi niente, siamo duri di comprendonio, continuiamo a sperare che quelli lì spendano i soldi, dobbiamo aspettare per forza il 31 agosto per capirlo, e vabbè, facciamoci del male…

  6. Penso che non lo sappia neanche Chivu come giocare.
    Ma bisogna per forza spendere 22 mln su Bonny? Non critico il giocatore, ma se i soldi sono pochi come al solito e in rosa hai Pio e Sebastiano Esposito (8 gol l’anno scorso; Bonny 6), non è il caso di investirli pesantemente sul centrocampo vista la partenza di Calhanoglu? Ederson su tutti…
    Considerando che puntano anche a prendere Hojlund…

  7. Mamma mia, siamo travolti da confusione e incertezze, non sappiamo ancora come giocherà l'Inter di Chivu, si leggono nomi di giocatori futuribili per certi ruoli assolutamente diversi tra loro, per altri ruoli non si sa chi resta e chi arriva, mi sembra che ci sia molta incertezza e anche un po' di confusione, comunque aspetterei il mercato estivo prima di dare giudizi definitivi poi ne riparliamo e a quel punto capiremo realmente quali saranno gli obiettivi possibili per la stagione prossima, mi auguro che, a quel punto Marotta, anziché fare le solite promesse mirabolanti, sia chiaro sui reali obiettivi dell'Inter…… ad maiora

  8. Ma Rovella, pur bravo, cosa c'entra con Chala? Soprattutto a livello di rigori, assist e corner….. nulla, Chala con le sue qualità garantisce ogni stagione almeno 15/20 punti già in cassaforte

  9. l'Inter non sa vendere!Sento valutazione di giocatori che non stanno in cielo né in terra; di contro i giocatori dell'Inter finalisti di champion sottovalutati; è vero che Chalanoglu ha 31 anni ma è sempre un buon giocatore e se va via verra' sostituito da qualcuno cheverra' pagato. il doppio di quello che si ricavera';ma ne vale la pena?

  10. Io ti guardo ogni tanto, ma non ti capisco ogg! Ma che la detto che “però costano”? Non certo l’Inter! Poi come puoi prendere per esempio il Milan? Che non ne azzecca una… datti una tranquillizzata, e aspetta cosa succederà.