Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred

Contestazione tifosi Milanisti organizzata dalla Curva Sud fuori da Casa Milan, Sabato ore 17.00 prima di Milan-Monza

30 Comments

  1. Ottimo! A quando la contestazione sotto la sede della figc contro questo caldo marcio e corrotto che premia le squadre che fanno affari acclarati con la ndrangheta?

  2. Ma il mostro è in America…quindi?Stadio senza abbonati,chi lo fa non È un Milanista,È complice,durissima lotta sennò nulla si ottiene.Sono 3 anni di prese in giro +UNO,fuori i mercanti dal Tempio!🕳🖤🔥

  3. La protesta della curva alla sede del Milan sa tanto di sceneggiata circense. Esiste un solo modo concreto che ha la titoseria per protestare contro una dirigenza indegna ed è quella di non comprare i biglietti, non guardare le partite alla tv, non comprare il merchandising ecc. Stop.
    I soldi che tenete nel portafoglio e non spendete per guardare una squadra pesano molto di più di qualsiasi gesto simbolico.
    Anche perché se voi tifosi vi sentite rappresentati da una curva che è stata capeggiata ed è in parte composta da avanzi di galera o amici di avanzi di galera, allora buon per voi.

  4. Illuso. Premesso che bisognava iniziare 2 anni fa, vedrai che al primo acquisto appena decente, sia loro che gli altri 60-70.000 torneranno a calarsi le braghe e riempire lo stadio.

  5. ma com'è che i cavalieri dell'apocalisse, i vari brogna steve red zoccolo duro total silvestrin the boss, in 5 mesi nn si sono mai mossi, a parte lamentarsi davanti alla telecamera per dire sempre le solite 4 cose..e intanto i tifosi del brescia sono scesi in piazza in 700 contro il presidente. Aspettate sempre gli altri, della serie vai avanti tu che mi vien da ridere

  6. c'è solo una possibilità per il Milan, se ne devono andare, questi vogliono cavarsela con un ds aziendalista, DEVONO ANDARE VIA, STOP. Bisogna continuare la contestazione fino al loro addio, qualsiasi cosa facciano d'ora in avanti, anche se prendono un ds, un allenatore nuovo o magari un calciatore subito la contestazione dovrò continuare in caso contrario la protesta di domenica sarà la solita cazzata pittoresca, le guerre si vincono con la costanza non con l'azione sporadica. DEVONO SPARIRE !!