Stefan De Vrij | Inter 2-4 Villarreal | Inter TV Exclusive Interview | Post-match reaction

The Inter TV exclusive interview with Stefan De Vrij after the friendly match between Inter and Villareal which finished 2-4 for Villarreal.

L’intervista esclusiva di Inter TV a Stefan De Vrij al termine dell’amichevole pre-stagione tra Inter e Villarreal, conclusa 2-4 per Villarreal.

#ForzaInter
🖋 SUBSCRIBE on YOUTUBE 📹👇🏻
https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=inter

Follow us 📱 💻 👇🏻
FACEBOOK: http://facebook.com/inter
INSTAGRAM: https://instagram.com/inter
TWITTER: http://twitter.com/inter_en
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@inter
INTER OFFICIAL APP: http://www.inter.it/en/inter-official-app
TWITCH: https://www.twitch.tv/inter

38 Comments

  1. Andiamo avanti con Handanovic Inzaghi proprio non la vuole capire non c’è verso: 4 TIRI = 4 GOAL dunque la gratitudine non è un parametro per fare la formazione… Sono 3 ANNI che Handa è discontinuo fa cagate a intermittenza: ORA B A S T A !!!!
    Il titolare è Onana…. DIAMOCI UNA SVEGLIA⏰

  2. This is just a friendly game I know it, but with this Chinese owners who could say we have a great season infront they just want to earn more money they don't give a shit to Inter fuck them all…

  3. compra un "nuovo terzino" caro Zhang….non abbiamo terzini che sanno palleggiare come Hakimi o Perisic

  4. Onana deve essere titolare.
    E in difesa Acerbi è proprio la scelta giusta per una stagione da incubo!! 😱

  5. Che Club di straccioni… ancora quell' orrenda pubblicità sulle maglie malgrado il presunto sponsor non paga……..
    Per non parlare della proprietà che sarebbe da cacciare a calci e della dirigenza senza dignità che malgrado zang non paga loro non si dimettono…
    E i gli abbonati dello stadio verranno rimborsati???

  6. La colpa è di Inzaghi lui non può mai e poi mai allenare L'Inter! Quello è un perdente nato non hai mai vinto uno scudetto nella sua carriera di allenatore! Quello giusto le coppette nazionali fa vincere ! Quello è un bidone nato ! Ritorna alla lazio . Vogliamo grandi allenatori non mezze seghe come te . Il perdente ha già messo le mani avanti faremo una stagione da sesto posto ! Merda esoneratelo ! Una società seria lo esonerava ieri. Noi abbiamo le merde cinesi !

  7. Oltre a una proprietà che non può e non vuole spendere (Oaktree investirebbe sicuro di più..) critiche a Marotta e Ausilio che una volta perso Perisic non sono andati subito a cercare un sostituto Pedraza ad esempio sarebbe stato ottimo e a giugno costava sicuramente meno(e poi mandano via Sanchez che è molto piu decisivo a partita in corso di Dzeko e Correa messi insieme e questo non lo dico io ma le STATISTICHE.)..poi critiche a Inzaghi che deve abbassare il baricentro ed essere meno spregiudicato nei movimenti dei difensori e dei centrocampisti..vedi secondo gol subito..e poi non ha il coraggio di mettere definitivamente Handanovic in panchina.

  8. Senza Ivan siamo dei poveretti la’ davanti. Gosens non vale un pelo di culo di Perisic, le fasce sono in mano a delle pippe e la difesa si sta rincoglionendo. Dove cazzo vogliamo andare????

  9. umili concentrati e determinati!!!! ⚫🔵⚫🔵⚫🔵
    sabato si fa sul serio
    l'anno scorso deve insegnare che basta una partita per buttare una buona stagione
    Abituarsi a soffrire ad Appiano
    e tirare fuori gli artigli in campionato nessuna partita va data per scontata!!!

  10. Non mi spiego come sia possibile che con le centinaia e centinaia di milioni spesi da Zhang per la campagna acquisti si possano fare queste figure.

  11. Non abbiamo neanche i soldi per prendere Milenkovic a 15 ml. Comunque vedo sempre i soliti problemi, prendiamo imbucate assurde, abbiamo preso 10 gol in un precampionato sfidando squadrette. Va bene la preparazione ma in un precampionato dovresti iniziare con le basi dell'anno scorso è migliorare i difetti, ma non vedo, o almeno non ho visto miglioramenti, anzi. È comunque non puoi ogni anno mettere in bilico i migliori, che onestamente ad inizio campionato non sanno neanche se rimarranno o no, evidentemente i ragazzi sono anche psicologicamente demotivati…

  12. La squadra non manca, unica cosa che manca è il carattere molle del signor inzaghi..conte buttava l'anima dentro il campo, diciamo grazie se arriviamo almeno Quarti.

  13. A Lecce non c’è alternativa alla vittoria. Inzaghi quest’anno dovrà fare di più. E spero che a nessuno venga in mente di prendere Acerbi che ha quasi 35 anni.

Leave A Reply