La Juventus batte il Monza 2-0 con gol di Gonzalez e Kolo Muani, ma l’espulsione di Yildiz rovina la festa: ecco l’analisi completa!
La Juventus torna a vincere dopo la delusione contro il Parma battendo il Monza 2-0 grazie ai gol di Nico Gonzalez e Kolo Muani, che sfrutta al massimo l’assenza di Vlahovic.
Ma la festa viene rovinata dal cartellino rosso diretto a Kenan Yildiz per una gomitata su Bianco: un gesto che costa caro, con il talentino turco che salterà le sfide decisive contro Bologna e Lazio.
00:00 Intro
00:15 Analisi Juventus-Monza
04:20 L’espulsione di Yildiz
09:10 Prestazione della Juventus e come è stata costruita
22:43 Dichiarazioni pre e post match
33:53 Pagelle Juventus-Monza
38:02 Kolo Muani è da Juve?
46:09 Voci di Mercato
47:45 I pronostici dei tifosi
48:50 Saluti
🎧 Segui il podcast su Old LadyShow su tutte le piattaforme! Link Spotify: https://open.spotify.com/user/31yz2kkrhdyampxpjtaelefbalgq
🎧 Recupera gli scorsi episodi: https://www.youtube.com/watch?v=4EuWkz45iqY&list=PLcYpDW78vF2tYmMn2wqwhnv7PTmlhDJ8S
#Juventus #JuventusMonza #SerieA #Gonzalez #KoloMuani #Yildiz #Vlahovic #Calcio #Juve #ForzaJuve #KenanYildiz #JuventusNews #HighlightsSerieA

1 Comment
Ragazzi…ormai siamo talmente abituati alla mediocrità che siamo arrivati ad esaltare un Kolo Muani. Ha ragione Gigi, ha limiti tecnici, senza il gol, che avrebbe fatto anche Peppe il calzolaio, aveva sbagliato di tutto. Il prossimo anno meglio che torni in Francia insieme a Giuntoli magari. I 30 milioni di Kolo muani sarebbero peggio dei 60 di Koop.