Lascia Like e CONDIVIDI il video
Instagram total_fred
Per Pulisic rinnovo da vero bomber. Offerta per Theo, ma al ribasso…
L’americano si è meritato l’aumento. Hernandez scade nel 2026: proposta di allungamento con stipendio ridotto
Sul campo del Venezia Christian Pulisic ha firmato il suo decimo gol in campionato e presto firmerà anche il rinnovo del contratto: c’è il suo nome sulle vittorie rossonere del presente e il club spera anche del futuro. Per questo legherà Capitan America al Milan fino al prossimo 2029: tutto già sistemato. La novità sul fronte rinnovi arriva dall’altra fascia: non più la destra ma la corsia sinistra che fa capo a Theo Hernandez. Ecco, a lui la società ha avanzato una proposta di prolungamento. Il motivo è semplice: evitare il rischio dello svincolo gratuito e riguadagnare forza contrattuale. L’attuale scadenza – estate 2026 – gioca in favore di Theo, che tra poco più di un anno potrebbe scegliere liberamente la prossima destinazione. La più ambiziosa a livello tecnico o la più ricca, visto che non ci sarebbero spese di cartellino e solo soldi da offrire al giocatore. Una situazione che renderebbe complicata anche la gestione dell’ultimo anno di contratto rossonero, teoricamente il prossimo. Ecco perché club e Theo si sono riparlati: casualità o meno, da qualche partita Hernandez è più coinvolto nel gioco e meno distratto. Ancora troppe poche luci per cancellare una stagione fatta per lo più di ombre. Ecco perché la proposta per posticipare la scadenza c’è ma se crescono le cifre degli anni di contratto, diminuiscono quelle dell’ingaggio. Conseguenza di una stagione sotto la sufficienza: l’offerta, in sostanza, è al ribasso rispetto ai numeri attuali.
Arrivato al Milan nel luglio 2019, Theo corre così veloce da trascinare tutto il gruppo: con le sue accelerate a sinistra supera ogni avversario ed è tra i protagonisti dello scudetto 2022. E’ la stagione del primo rinnovo contrattuale: scadenza rinviata al 2026 e stipendio di fatto triplicato. Dal milione e mezzo annuale del primo accordo, ai 4,5 milioni dell’attuale busta paga. Altri mesi da protagonista, con il Milan e con la Francia, lo avevano spinto ancora oltre e cioè a chiedere un contratto ben più ricco. Ai livelli dei sette milioni di Leao, per intendersi. L’ultima stagione ha inevitabilmente compromesso ogni trattativa. La lista degli episodi controversi è lunga: il cooling-break a distanza di sicurezza da Fonseca, le panchine punitive, il rigore scippato e sbagliato a Firenze, il rosso per proteste dopo la Fiorentina e quello per simulazione con il Feyenoord che aveva compromesso il cammino Champions. La fascia da capitano data e poi tolta. Nonostante tutto allungare l’esperienza a Milano gli piacerebbe: in campo ha battuto il record di gol di Maldini e qui sono nati i suoi due figli. Nella buona e nella cattiva sorte: quando Theo sprintava, il club gli aveva riconosciuto l’aumento; oggi dopo un campionato col freno a mano tirato dovrà “accontentarsi” di qualcosa in meno.
Chris tra le certezze— Per Pulisic vale invece la prima parte del ragionamento: a quota 16 gol risulta il miglior marcatore stagionale. Non solo: da quando è rossonero, estate 2023, tra reti (31) e assist (19) è salito a quota 50. Traguardo che nelle ultime due stagioni è stato raggiunto tra i giocatori della A solo da Lookman (50 anche per lui) e Lautaro (davanti a 54), due attaccanti veri. Con Reijnders è stato la certezza della stagione, per cui il club lo premierà con il rinnovo fino al 2029 e l’aumento di stipendio da 4 a 5 milioni l’anno. Il vincolo attuale scade nell’estate del 2027, con opzione in favore del club di ulteriore prolungamento annuale. Il rinnovo posticipato al 2029 vuole essere anche un segno di riconoscenza per un giocatore che al Milan si è espresso al meglio. Ha ripagato l’attesa e la spesa del 2023: costato 20 milioni, oggi vale più del doppio.

38 Comments
Pensaci.. la dirigenza venderà Theo ma vuole addolcire la pillola ai tifosi .. la gazza fa uscire questo articolo cosi i tifosi penseranno che hanno fatto pure bene a venderlo.. 😂😂 che dici?
Ma chi lo vuole a 50 mil se qualcuno ci fosse magari via per posta prioritaria
Prendere una notizia della gazzetta e farne un video mi sembra pochino e da te non pensavo proprio
Io non lo cedere troverei un accordo vuoi 7? Ti do 5.5 milioni
A me Theo sembra ingrassato di brutto. È in fase calante, ma di brutto
2025 non e' meglio
non gli hai rinnovato questa estate è si ritrova un rinnovo più basso
A me non frega niente della vita personale di Theo
Io Theo lo tengo sempre ama il Milan e lo ha sempre dimostrato
Ci dimentichiamo di quanto ci ha fatto godere di quando bruciava la fascia dei suoi gol pazzeschi !
Benissimo cacciarlo per 4 lire perché quel ragazzo vale ZERO! un vero miserabile.. non sa difendere e fuori dal campo prende a pugni in faccia le escort nei ristoranti rischiando la squalifica e tenendoci sulle spine.. via subito a 2 lire al Como o a chi se lo prende
Ma state zitti non capite niente che cosa a fatto quest'anno e una signorina in campo vendetelo
Il declino di Theo è cominciato con il licenziamento di Maldini e Massara. La presenza di Maldini era anche carismatica, cioè portava i giocatori a migliorarsi e dare il meglio di se stessi. Ciò che non riescono a fare delle mezze seghe come Furlani, Moncada e Scaroni. Ibra purtroppo ha personalità ma non ha quel carisma di Paolo
Dopo quello che ha combinato in Champions……per me può andare via adesso….ma a 0 mi rode
Theo può andare via che è stato una pena umana negli ultimi due anni…e se fosse per me manderei via anche leao e tomori oltre ai vari bidoni che nemmeno elenco
Potevi fare il video su origi che c'era da ridire 😂
Rimane anche conceicao soprattutto se vince la coppa Italia
Mi raccomando, tu aspetta che comprino chi vuole rimetterci 😂
La gazetta della fogna fa gia ridere cosi
Cardinale l' hanno visto a Roma per il conclave.😂
Andare allo scontro con uno dei calciatori piú importanti della rosa sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi
Premesso che Theo è un ex calciatore e secondo me ha fatto scappare anche Giroud, se non si è ancora capito che Furlani vuole la distruzione del Milan, non si è ancora capito na minchia… ANCORA PARLI DI CARDINALEEEEEEE????? Pensavo tu ci facessi, ma se il 29 aprile parli ancora di Cardinale vuol dire che CI SEI!!! Per favore bannami…
Se lo dice la gazzetta
Ma che lo vendano quest' anno…è un RITARDATO!
In che mani siamo.. Il proprietario che manco fa visita alla squadra e all allenatore.. Che m..
Lo vendono Theo in Estate..
Venderlo e investire i soldi in altri giocatori o prendere conte
Con la dirigenza che abbiamo, sicuro che Theo lo perderemo a zero!
FRED…..sei fuori di testa????
Vuoi dire che dopo una stagione così merita un aumento????
Te sei matto..al massimo stessa cifra con dei bei bonus corposi al raggiungimento di obbiettivi di squadra…così o se li merita o niente…
Se poi andrà via a ZERO pazienza
Prima uomini poi calciatori! So che è un' utopia
Millesimo like preciso che onore❤🖤 grande Fred arriviamo a sti 200k
La vergogna più grande e aver dato via Kerkez, futura stella del real Madrid. Vergogna… Non dico altro
A me che lo vendono a zero frega poco visto che anche se lo vendono a 100 poi i soldi lo stesso non li investono quindi per cosa mi devo interessare ad un terzino montato e simulatore o ad una società sanguisughe,tifo Milan da sempre e tutto ciò che ultimamente gira intorno ai colori che amo mi ha stufato sentire che la coppa Italia può essere un trofeo importante per sistemare la stagione mi lascia senza parole, figurati quanto mi può interessare se Hernandez se n'è va ma che vada
a me di quello che fa fuori dal campo non frega un cazzo, un esterno così non lo trovi, sopratutto col nostro budget, rinnovatelo
Allora, se vogliamo parlare per parlare, ok ognuno ha la propria opinione e va bene, ma da qui a dire che Théo è scarso ce ne passa.
Théo non è scarso semplicemente non deve fare il TS senza che ci sia qualcuno che lo supporta, infatti ha dato il meglio quando a centrocampo avevamo, Bennacer, Sandrino e Kessie, e come sostituto Krunic, che scarso che era ma chiudeva i buchi.
Ora prima di vendere Théo vediamo chi siederà sulla panchina del Milan e che modulo farà, perché con il modulo attuale Théo ci guadagna come ci guadagna il Milan stesso , perché non deve fare la fase difensiva, e in avanti è devastante.
Comunque Chiediamoci perché una volta partito Maldini, Théo e altri giocatori non rendono come prima.
Non si vende Theo si rinnova e si recupera .. perché è forte .
Noooooooo Theo nn voglio che vada via ….
Liberatevi di questo squallido e incapace personaggio
Oggi e sempre, FORZA MILAN
Ahimè, con questa società sarà veramente difficile tirarsi su
La Barbie deve essere venduto e basta.