Per mano del Santo Patrono, forse senza rendercene veramente conto, siamo dentro un Miracolo #asroma #interroma #ranieri #claudioranieri #soule

SEGUI TECNICA DI BASE https://www.instagram.com/tecnicadibase/

18 Comments

  1. Beh io che dire, a parte che su Ranieri hai detto tutto ciò che si può dire e non è mai abbastanza, sono assolutamente d'accordo su tutto, però mi aspettavo che facessi una disamina tecnica sull'impresa, perché tale la definisco, che abbiamo sbancato San Siro riuscendo ad ottenere 3 punti che valgono oro se si calcola che sono arrivati contro la prima in classifica, in casa loro e in un momento cruciale del campionato sia x loro che per noi…
    PS mi chiedo una Roma così tosta e compatta dove sarebbe se mister Ranieri ci fosse stato subito dopo la cacciata di DDR, magari staremmo a contenderci lo scudetto con Inter e Napoli..

  2. Assolutamente d'accordo su tutto, soprattutto a non voler per forza legare questo discorso ne' ad Inter-Roma ne' alle prossime partite. Ranieri sta estraendo oro da un deserto in cui mancano a) Dybala b) Paredes e Hummels che con la testa sono già volati via da Roma c) i vari Kone, Saelemaekers e Angelino che non viaggiano più sulle stesse quote dei mesi scorsi. E' una Roma umile e tecnicamente scarna – a parte Svilar e Soulè – in cui non puoi più rinunciare a Celik, Cristante e Shomurodov. Se me l'avessero detto tre mesi fa, sai le risate…

  3. Alla Roma mancano i killer negli ultimi 25 metri, non ha fase offensiva. Nonostante un’ Inter davvero scoppiata siamo riusciti a mangiarci troppi goal e non ti dice sempre bene, per raggiungere risultati importanti ci vuole chi la butta dentro a ogni buona occasione o quasi

  4. La capacità di "aggiornarsi" calcisticamente è folle, perché quando lui inizia allenare tra poco le vittorie valevano due punti, e noi sappiamo quanto sia cambiato il calcio già solo negli ultimi 7/8 anni figuriamoci in 30, uno degli allenatori più forti di sempre a parer mio

  5. Sono da sempre tifoso del Milan,ma nutro da gran tempo rispetto? più che rispetto per il signor Ranieri.Uomo silenzioso con gran talento.Ebbene,con lui in panchina la Roma poteva vincere questo scudetto…
    Mourinho ha involuto la squadra,lui è un bleff, camuffato.Non apporta niente di apprezzabile,gioca imitando le squadre che vanno per la maggiore…Appena la Roma ha ingaggiato Il "console" Ranieri ,piano piano la classe è venuta fuori.Romanisti, tenetevi Il romanista doc Ranieri e vincerete il prossimo scudetto.

  6. Speriamo bene pensare che l ultima in campionato la facciamo fuori casa mi da un po fastidio avrei voluto finire in bellezza all ompico per salutare cludione in modo adeguato comunque Complimenti per la cit 👌👌👌a me lha fatta conoscere flavio tranquillo "do you believe in miracles?"